Commenti all'articolo Meloni: “Voglio ricandidarmi. Agli elettori dirò: l’ho promesso, l’ho fatto”
Torna all'articolo
63 Commenti
Mobius
3 Maggio 2025, 11:02 11:02
Al Governo si può imputare il basso livello di sicurezza pubblica. La Giorgia avrà qualche colpa, ma i principali imputati sono, secondo me, l’inetto ministro Piantedosi e gli ineffabili giudici di sinistra.
Ery
3 Maggio 2025, 8:50 8:50
Sì sì ricandidati pure, sarà un successone!
Antonio
3 Maggio 2025, 6:56 6:56
Il solito video dove se le canta da sola, come al solito senza contraddittorio, senza il controcanto. Al massimo il contraddittorio lo va a “sottoporsi” (si fa per dire) da Porro, Vespa o Del Debbio, come dire il noto giornalista della tv russa Solovoviev che intervista (in posizione prona) Putin.
Lisa
2 Maggio 2025, 23:57 23:57
Scusate non c’entra niente con l’articolo, ma quell’immagine generata con AI c’entra zero con la Meloni..AI deve studiare ancora molto.
Rusty
2 Maggio 2025, 18:17 18:17
Nel 22 avevo detto che l’avrei votata solo nel caso di rischio reale che andasse al governo il pd, poi non è servito. Oggi so che non farebbe nessuna differenza…
Valter Valter
2 Maggio 2025, 17:21 17:21
A leggere certi commenti si capisce perché in Italia ci sia ancora un partito di buoni a nulla ma capaci di tutto che sta sopra al 10%. La sacca dei quaquaraquà che parla di tutto senza sapere e tantomeno capire qualcosa é da sempre il guaio di questo paese per troppo tempo consegnato alla sinistra
Al Governo si può imputare il basso livello di sicurezza pubblica. La Giorgia avrà qualche colpa, ma i principali imputati sono, secondo me, l’inetto ministro Piantedosi e gli ineffabili giudici di sinistra.
Sì sì ricandidati pure, sarà un successone!
Il solito video dove se le canta da sola, come al solito senza contraddittorio, senza il controcanto. Al massimo il contraddittorio lo va a “sottoporsi” (si fa per dire) da Porro, Vespa o Del Debbio, come dire il noto giornalista della tv russa Solovoviev che intervista (in posizione prona) Putin.
Scusate non c’entra niente con l’articolo, ma quell’immagine generata con AI c’entra zero con la Meloni..AI deve studiare ancora molto.
Nel 22 avevo detto che l’avrei votata solo nel caso di rischio reale che andasse al governo il pd, poi non è servito. Oggi so che non farebbe nessuna differenza…
A leggere certi commenti si capisce perché in Italia ci sia ancora un partito di buoni a nulla ma capaci di tutto che sta sopra al 10%. La sacca dei quaquaraquà che parla di tutto senza sapere e tantomeno capire qualcosa é da sempre il guaio di questo paese per troppo tempo consegnato alla sinistra