Commenti all'articolo Meno morti di Covid. Grazie ai vaccini?

Torna all'articolo
Avatar
guest
145 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
P R
P R
13 Luglio 2021 0:01

Santo cielo, ma non basta citare due paesi e snocciolare 3 numeri per dimostrare qualcosa! Questo articolo esprime bene la prosopopea tipicamente italiana e da bar di persone che si improvvisano statistici virologi epidemiologi. Per il resto è spazzatura.

Sergio Endrigo
Sergio Endrigo
11 Luglio 2021 1:46

Mi permetto di far notare come in altri paesi (India) ci sia un approccio più serio verso personaggi che, pur sapendo la verità, negano l’efficacia di cure (non voglio fare nomi, ma solo cognomi: beltrame, per dirne uno) provocando, seppur indirettamente, numerosi decessi altrimenti evitabili:
https://www.nextbigfuture.com/2021/06/india-could-sentence-who-chief-scientist-to-death-for-misleading-over-ivermectin-and-killing-indians.html
sperando che si arrivi anche in europa, quanto prima, a livelli simili (anche se son già certo sia una pia illusione).

Mauro
Mauro
10 Luglio 2021 19:19

In Cile, una delle quattro nazioni più vaccinate al mondo, è un disastro…Santiago è in lockdown e contagi a go go tra vaccinati in doppia dose.
Questo ha riservato loro l’ inverno australe.
Naturalmente, i soloni imputano il guaio al vaccino Sinovac che coprirebbe poco…vedremo qui in ottebre i pfizeriani come saranno messi…

geogio
10 Luglio 2021 18:04

Titolo su il giornale, ammissioni del ministero, gaffe: i morti contabilizzati non erano quelli morti di covid ma chiunque morendo era positivo al tampone. Quindi tutti questi morti seli sono inventati. Interessante. Vuoi vedere che il covid ha fatto meno morti dell’influenza nel 2019? Se poi sottrai quelli che hanno fatto morire per soffocamento principalmente perche’ non capivano l’effetto coaugulante nel sangue (proibite le autopsie), non c’e’ la possibilita’ di carcerare conte e speranza per malafede, truffa ed usurpazione di potere e buttare la chiave? chiedo per un amico