prego solo che il ragazzo che filma un incidente senza intervenire, subisca lo stesso trattamento: grave incidente, arriva guardia medica in auto veloce, dottore scende e fa triage sul posto “questo ce lo perdiamo” riprendendolo con bodycam….. e non salvandolo……si chiama “selezione naturale”
Kunde
22 Giugno 2026, 10:30 10:30
Credo che si configurino una serie di reati…
Simone
22 Giugno 2026, 10:16 10:16
Risolviamola alla Vannacci: esilio per tutti i minorenni e gli under 30.
Alberto Locatelli
22 Giugno 2026, 9:34 9:34
E mentre chi si sforza di “restare umano” nonostante tutto, chi ha smesso di essere umano da tempo sarà magari protetto dalle conseguenze pratiche della sua barbarie, non adeguatamente punito, lasciato libero di rifare le stesse mostruosità.
Siamo alla fine di un’epoca, e il male dilagherà.
prego solo che il ragazzo che filma un incidente senza intervenire, subisca lo stesso trattamento: grave incidente, arriva guardia medica in auto veloce, dottore scende e fa triage sul posto “questo ce lo perdiamo” riprendendolo con bodycam….. e non salvandolo……si chiama “selezione naturale”
Credo che si configurino una serie di reati…
Risolviamola alla Vannacci: esilio per tutti i minorenni e gli under 30.
E mentre chi si sforza di “restare umano” nonostante tutto, chi ha smesso di essere umano da tempo sarà magari protetto dalle conseguenze pratiche della sua barbarie, non adeguatamente punito, lasciato libero di rifare le stesse mostruosità.
Siamo alla fine di un’epoca, e il male dilagherà.