Commenti all'articolo Minigonne a scuola: perché sì

Torna all'articolo
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marina vb
Marina vb
20 Settembre 2020, 15:54 15:54

Non è strano che si parli della minigonna?
E perché non parlare dei jeans a vita bassa che indossano i ragazzi che quando si piegano si intravede l’inizio delle terga?
Perché non parliamo che qualcuno ha quasi assolto un uomo che ha picchiato e stuprato la sua compagna per una notte intera perché lo tradiva in continuazione?
Sarà pronto quel giudice ad infliggere una lieve condanna a una donna che ha evirato il proprio uomo perché anche lui era di facili costumi?
Parliamo del filo che unisce la parte intima di qualche uomo con il proprio cervello che gli fa cadere l’occhio, la mascella e gli fa penzolare la lingua alla vista di una bella ragazza?

Alle ragazze dalle belle gambe suggerirei di non guardare agli slogan usati nelle battaglie femministe del passato che molto spesso hanno rivendicato la proprietà del proprio corpo per consegnarlo a una logica di maschilismo ancora più bieca.
Combattete sempre per chi vi vuole coprire occhi bocca e orecchie, un pezzo di stoffa in più sulle gambe è meno lesivo.

Virginia Enrichetta
Virginia Enrichetta
20 Settembre 2020, 13:47 13:47

Convengo con l’articolo di Rmodio me Persichetti di circa 12 ore fa e ancor più semplicemente chiedo al dottor Corrado :<< lei andrebbe a scuola in pigiama o anche al mercato ?Credo di no perché perché ogni contesto ha il suo abito ,non è formalismo e se non buon gusto è buon senso poi Che significa minigonna 5-6 cm sopra il ginocchio o 3-4 cm sopra i glutei e qui è in gioco la misura e non solo quella in centimetri e allora: rispetto del luogo che frequenti e per ciò che quel luogo rappresenta e nel vestire e nel comportamento e nel linguaggio E tutto questo sarà in primo luogo rispetto per se stesso e ancor più per gli altri il veto della vicepreside È nominato come " bigottismo"Attenzione nell'uso delle parole per il loro significato il bigottismo è tutt'altra cosa.
I miei più sentiti saluti.

Piera
Piera
20 Settembre 2020, 8:42 8:42

Come al solito in questo paese si eccede sempre in tutto , si eccede nel troppo nudo, si eccede nel troppo coperto . Io dico alle donne che il buon gusto non deve mai mancare , anche solo x amor proprio, indipendentemente dagli uomini o dai giudizi di ognuno . Va bene la minigonna x chi ha delle belle gambe ma guai a chi ha salamoni, va bene un bel décolleté ma sempre se hai un bel seno . Diversamente è meglio coprirsi tutte come fanno le donne islamiche così occhio non vede cuore non duole ‍♀️

barbara
barbara
20 Settembre 2020, 5:42 5:42

Il fatto è che la frase dell’occhio che cade, la vicepreside NON L’HA DETTA. Pura invenzione giornalistica, come le vediamo vagonate ogni giorno. Ma informarsi prima di commentare e criticare, quello no?

Rmidio Persichetti
Rmidio Persichetti
20 Settembre 2020, 0:14 0:14

Leggiamoci questo articolo scritto in modo semplice, senza tanta “filosofia” e comprensibile da tutti, me compreso, come stanno le cose. Nelle parole non allarmanti, dell’autore si celano i pericoli che corriamo.

luigicarotenuto
luigicarotenuto
19 Settembre 2020, 23:36 23:36

una cento mille volte le minigonne portate oggi con la disinvoltura del terzo millennio a fronte del quale se l’occhio non cade è peccato mortale!!!!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli