Commenti all'articolo Morti, risorti, rimorti: il mistero nei bollettini dell’Iss

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Ivano Tomainu
Ivano Tomainu
3 Settembre 2022 23:38

Lo stesso rispetto che non hanno mai avuto per i malati covid negando le cure e contandoli strumentalmente per tenere alta la paura, continuano ad averla adesso.
Commissione d’inchiesta

Fabry
Fabry
3 Settembre 2022 18:16

L’unica cosa sicura e oggettiva di questa pandemia mortale. E’ che qualcuno dall’inizio inserisce dei numeri in appositi report. Le cui finalità sono spesso legate a flussi di denaro. Al di la di questo sfido chiunque a dimostrare di avere prova di qualcosa di certo. E non arrampicarsi sugli specchi con il solito mantra della “fede” nella scienza. Che già cosi rappresenta un nonsenso.

Marco f
Marco f
3 Settembre 2022 18:07

D’altronde quando uno ti arriva in ospedale con un ictus e mentre gli fai le ultime manovre disperate per salvarlo scopri che è positivo al tampone e lo metti nella conta dei morti covid è facile fare confusione

Andrea G.
Andrea G.
3 Settembre 2022 18:02

E’ surreale non aver certezza del conteggio e dei criteri con il quale sia stato fatto.
Dico surreale e mi sforzo di essere indignato perche’ so che e’ cosi’ che dovrei sentirmi. In realta’ pero’ sono semplicemente rassegnato, scandalizzarsi in questo paese e’ praticamente impossibile.

paolospicchidi@
3 Settembre 2022 17:56

DATI MONDIALI
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Template:COVID-19_pandemic_data
QUELLI ITALIANI CONSIDERANDO ETA MEDIA, INQUINAMENTO (ZONA CHIUSA VALLE PADANA), ECC SONO IN MEDIA.

presente
presente
3 Settembre 2022 17:07

” sospetti che solo una commissione d’inchiesta, così come prevista nel programma elettorale di Fratelli d’Italia potrà fugare…” …ancor prima promossa da ItalExit, gli unici a scendere in piazza a fianco dei lavorarori sospesi se pur negativi al tampone