Commenti all'articolo “Mosca può vincere”. Il piano di Putin su Odessa

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giampietro
Giampietro
24 Aprile 2022, 21:48 21:48

La “denazificazione” di chi si dichiarava tale avverrà, e la “guerra lampo” che, chissà perché, abbiamo sempre attribuito alla sua “operazione speciale” non si rivelerà tale per il semplice motivo che come tutte le guerre, si sa quando cominciano ma mai quando finiscono.

Massimo Cesare Arminio
Massimo Cesare Arminio
24 Aprile 2022, 20:22 20:22

Qualcuno è in grado di riferire qualche dato sulle perdite dell’esercito ucraino? in due mesi di guerra non ne ho trovato traccia ,ne consegue che l’esercito ucraino è indistruttibile ,formato da highlanders e che quindi la Russia ha perduto la guerra ma non l’hanno ancora avvertita.Eppure Draghi ha anche telefonato a Putin e non gli ha detto nulla?

Walter1975
Walter1975
24 Aprile 2022, 20:21 20:21

Mamma mia, quanti commenti d cialtroni mentecatti va, sicuramente pluri-vaccinati!! Oltre che comunisti d m…..
Ma andatevene tutti quanti nel vostro paradiso che è la Russia,che combatte il NWO solo x instaurarne 1 simile!!
E studiate 1 po’ d storia anche!!!

de-nazificando
de-nazificando
24 Aprile 2022, 16:24 16:24

MISSILI RUSSI COLPISCONO ODESSA, UCRAINA. CASA CIVILE DISTRUTTA, VITTIME RIPORTATE (VIDEO) – La verità di quello che è successo IERI ( inviatelo alla Gentili ed altri Lestofanti dei Media ), qualsiasi IMBRANATO MENTALE lo ha capito:
https://southfront.org/russian-missiles-hit-odessa-ukraine-civilian-house-destroyed-casualties-reported-videos/

Amadio Paolo
Amadio Paolo
24 Aprile 2022, 13:50 13:50

Articolo stucchevolmente pro NATO e grondante razzismo anti russo con palle a nastro e giudizi colti chissà su quali autorevoli fonti (La Stampax o il Corriere della Sega si presume….). Imbarazzante. Il livello degli articoli su questo sito è in caduta vertiginosa. Peccato.

geogio
geogio
24 Aprile 2022, 13:10 13:10

@paolo provocatore che auspica la soluzione finale, l’eliminazione della Russia. E’ certamente un provocatore ma l’occidente ci sta lavorando da decenni. L’occidente lavora bene, basta vedere Iraq, Libia e lunga lista. Non ci sono riusciti con la Russia perche’ sarebbe la fine del mondo come lo conosciamo. Oggi, a tutti i Russi che leggono, С Пасхой.

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli