Commenti all'articolo Mps rovinata dalla sinistra che ora fa finta di nulla

Torna all'articolo
Avatar
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Andrea G.
Andrea G.
26 Ottobre 2021 15:43

Letta nonostante tutto ha comunque vinto a Siena la citta’ del MPS.
Quindi? E’ inutile…
L’italiano medio (sia di destra che di sinistra) e’ scemo. Punto.

Arianna
Arianna
26 Ottobre 2021 9:46

Ricordo che questa gente comunque è stata ri votata in ogni dove. Quindi ripeto l’italiano c’è o ci fa.

Roberto
Roberto
26 Ottobre 2021 1:57

Sapete quanto costera’ questa follia a noi contribuenti?!! Oltre 50 miliardi di euro!! 30 volte Alitalia in 40 anni!! E NESSUNO CHE FIATA!! IL PD principale responsabile del disastro festeggia l’elezione (ancora?!) del suo segretario nel seggio che fu di Padoan!! Pero’ le pensioni bisogna tagliarle (quota 104, 105 110, 120?) Ma il problema sono i non vaccinati untori e sperperatori di risorse pubbliche vero?!

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
25 Ottobre 2021 22:11

Potrebbe anche finire così: Unicredit compra MPS alle condizioni più favorevoli spostando la sede a Milano, lasciando a carico del Governo e quindi dei Contribuenti la “Bad Company” coi suoi debiti; nel frattempo qualche prestanome di Matteo Renzi, coi soldi degli Arabi amici suoi,
opera il “salvataggio” di quest’ultima a condizione di poter mantenere il brand “Monte dei Paschi di Siena”. Pinocchio verrebbe portato in trionfo, riconquisterebbe il suo feudo elettorale e buona parte del PD.
Poi, per rimborsare i “Fratelli” c’è il porto di Livorno: Moby Prince – Agip Abruzzo spiega che cosa può impunemente succedere da quelle parti.