Commenti all'articolo Nessuno tocchi Colombo. L’appello di Nazione Futura

Torna all'articolo
Avatar
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sal
Sal
5 Luglio 2020 7:15

Fabio Bertoncelli circa 8 ore fa
“La storia? Tu al massimo conosci la storia di Paperino!”

Ma fai silenzio, bestione analfabeta!

Aldo
Aldo
4 Luglio 2020 12:42

Sto scrutando disperatamente per vedere le firme di Saviano, Lerner, Vauro, Orfini, Fiano, Delrio, Fratoianni e compagnia bella. Ma non le vedo!

Sal
Sal
4 Luglio 2020 11:05

@ BUNNIE

Primo: anormale sei tu.
Secondo: quello che davvero non si riesce a capire è perché tu non ritenga interessante confrontarti con i pochi (qui) che hanno idee diverse dalla tua.
Ti piace ripetere le stesse identiche idee della maggioranza degli utenti perché hai bisogno di rassicurazioni e ti dà fastidio un’opinione diversa.
Hai tentato per un po’ e devo dire che mi faceva piacere discutere con te. Oggi hai ricominciato a blaterare di insulti ed altre scemenze varie mentre si stava discutendo civilmente.
Nonostante il tuo atteggiamento di reverenza non hai alcun rispetto neanche di Porro che ti ospita nel suo forum perché, non perdi l’occasione per trasformarlo da civile luogo di confronto ad un canaio di insulti.
Io se fossi Porro caccerei quelli come te!

lucia
lucia
4 Luglio 2020 9:44

Non mi sembra che Colombo abbia inventato il colonialismo e farebbe bene che chi contesta gli schiavisti avesse la lungimiranza ( si fa per dire) di guardare a quelli di oggigiorno che non mancano specialmente da Oriente nei confronti dell’ Africa e dei propri connazionali