Commenti all'articolo No vax e no cure: il nuovo mostro inventato dai media

Torna all'articolo
Avatar
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Oksana
Oksana
14 Gennaio 2022 9:54

Forse mi sto ripetendo. Al febbraio di anno scorso i miei amici di un certo livello sociale piuttosto alto erano curati in ospedale di Ancona con gli anticorpi monoclonali. In quel periodo erano regalati per gli italiani….. Ma non per tutti, solo per scelti. Come per esempio Berlusconi. Mi ricordo lui contagiato rimasto in ospedale 5 giorni forse? E quando era dimesso dall’ospedale era più bello di prima. Sicuramente non era intubato. Nello stesso periodo altri italiani morivano intubato. E poi vorrei tanto sapere quando costeranno al sistema sanitario le persone con gli azioni avverse dal vaccino???

Michele Fratti
Michele Fratti
6 Gennaio 2022 10:40

Io rabbrividisco di fronte a questa DITTATURA che perdura da anni e anni. Adesso poi si stà toccando il fondo. Perche mai devo essere obbligato ad una “cura” che non richiedo? Perche non sono così celeri quando noi comuni mortali richiediamo visite specialistiche anche urgenti? Perché a questi dittatori è permesso di violentarci in questo modo? È da tempo che sono stufo di vivere in Italia dove più sei delinquente più sei considerato, dove se sei gay sei un fenomeno se non lo sei sei niente, dove si mettono in galera le persone oneste e si lasciano fuori i criminali dove si perseguita chi non vuole il GP e si lascia spacciare morte come nien

Maria B.
Maria B.
6 Gennaio 2022 3:13

Veramente da quest’anno gli ospedali per gli intubati, dichiarati covid, hanno un rimborso spese di 10.000 € al giorno.
I 3.300€ sono per i ricoveri covid ordinari.
L’avidità e la stupidità giocano brutti scherzi!

Angelo
Angelo
6 Gennaio 2022 2:14

Si continua ad ometterne o a chiarire la modalità di ingresso in ospedale all’utenza, ai pazienti . Sembrerà superfluo ma così non infatti ( almeno a Roma) i pazienti che devono effettuare una visita o esami possono accedere ai servizi ospedalieri solo con greenpass e chi va al pronto soccorso se non è vaccinato o senza greenpass viene “deportato “ con fantasiose supposizioni in isolamento nel reparto covid. assurdo!