Commenti all'articolo “Non ha preso voti a destra. E sul governo….”. Ghisleri smonta la gioia di Elly
Torna all'articolo
10 Commenti
Enderedge
27 Novembre 2025, 8:21 8:21
Più probabile che la “politica” preferisca l’astenzionismo … così vanno a votare solo i fedelissimi è il “potere” è mantenuto … se andasse a votare tutto il paese potrebbero cambiare equilibri di cui non avrebbero il controllo … quindi … meglio l’astenzionismo.
pino
26 Novembre 2025, 14:03 14:03
È molto più simpatico Pippo Franco !
Sandro
26 Novembre 2025, 12:57 12:57
Personalmente vedo il problema della disaffezione al voto nella legge elettorale che ha abolito le preferenze. Con la scusa di combattere il voto di scambio, di fatto si è dato tutto il potere alle segreterie di partito che decidono chi debba o no essere eletto in base alla collocazione più o meno i
Fabrizio
26 Novembre 2025, 12:31 12:31
La gente è stanca di sentire sempre i soliti discorsi, le solite promesse che poi non vengono mai mantenute.
Questa non è politica, è prendere la gente per i fondelli…
Ai politici non ci si crede più.
Più probabile che la “politica” preferisca l’astenzionismo … così vanno a votare solo i fedelissimi è il “potere” è mantenuto … se andasse a votare tutto il paese potrebbero cambiare equilibri di cui non avrebbero il controllo … quindi … meglio l’astenzionismo.
È molto più simpatico Pippo Franco !
Personalmente vedo il problema della disaffezione al voto nella legge elettorale che ha abolito le preferenze. Con la scusa di combattere il voto di scambio, di fatto si è dato tutto il potere alle segreterie di partito che decidono chi debba o no essere eletto in base alla collocazione più o meno i
La gente è stanca di sentire sempre i soliti discorsi, le solite promesse che poi non vengono mai mantenute.
Questa non è politica, è prendere la gente per i fondelli…
Ai politici non ci si crede più.