Commenti all'articolo “Non ha preso voti a destra. E sul governo….”. Ghisleri smonta la gioia di Elly

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Enderedge
Enderedge
27 Novembre 2025, 8:21 8:21

Più probabile che la “politica” preferisca l’astenzionismo … così vanno a votare solo i fedelissimi è il “potere” è mantenuto … se andasse a votare tutto il paese potrebbero cambiare equilibri di cui non avrebbero il controllo … quindi … meglio l’astenzionismo.

pino
pino
26 Novembre 2025, 14:03 14:03

È molto più simpatico Pippo Franco !

Sandro
Sandro
26 Novembre 2025, 12:57 12:57

Personalmente vedo il problema della disaffezione al voto nella legge elettorale che ha abolito le preferenze. Con la scusa di combattere il voto di scambio, di fatto si è dato tutto il potere alle segreterie di partito che decidono chi debba o no essere eletto in base alla collocazione più o meno i

Fabrizio
Fabrizio
26 Novembre 2025, 12:31 12:31

La gente è stanca di sentire sempre i soliti discorsi, le solite promesse che poi non vengono mai mantenute.
Questa non è politica, è prendere la gente per i fondelli…
Ai politici non ci si crede più.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni