Commenti all'articolo Nuovo mistero sul conteggio dei morti di Covid

Torna all'articolo
Avatar
guest
117 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
25 Giugno 2021 9:47

Altro aneddoto, famiglia con Covid in casa, il nonno 91 anni morto di infarto, 3 gg prima che gli venisse effettuato il tampone per verificare l’esistenza o meno del virus, è stato dichiarato morto Covid

Fabio59
Fabio59
24 Giugno 2021 21:37

Ennesimo articolo complottista per far scatenare i nonvax

Pit
Pit
24 Giugno 2021 19:28

Carissima Redazione incominciate a interessarvi di chi da un anno e mezzo i pazienti covid 19 li cura e sta lottando nell’OMERTOSO silenzio dei media perché le cure domiciliari precoci vengano riconosciute!! Avete delle notizie bomba sotto il naso e non le vedete.. La morte di centinaia di migliaia di persone in Italia e nel mondo cui viene imposto di non essere curate per arrivare a inoculare va€€ini sperimentali che se venissero riconosciute le cure, che salvano le vite, non potrebbero essere imposti.. . Qui prodest?

Giovanni Zurolo
Giovanni Zurolo
24 Giugno 2021 17:52

Io ho due esempi da portare nel calderone della statistica morti di Covid: un incidente in motorino, simile a quello già descritto, e un uomo di 90 anni con il cuore malandato, morto di infarto. Entrambi “morti per Covid”. Quando fu chiesto dai parenti perchè scrivessero così sul certificato, la risposta fu che in questo modo l’ospedale avrebbe ottenuto maggiori sovvenzioni.

Franca
Franca
24 Giugno 2021 14:15

Prima o poi saltano fuori tutte le cose che non tornano, ma è chiaro che dobbiamo convivere con questo virus come una nuova influenza che continuerà a murare nel tempo.

Promauri
Promauri
24 Giugno 2021 12:22

Ho testimonianze dirette di infermieri che hanno registrato per covid morti per altre patologie allo scopo di far intascare alla struttura ospedaliera i soldi che sono stati previsti per ogni ricoverato covid e morto covid.