Commenti all'articolo Ora Fazio arruola pure Juncker

Torna all'articolo
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Valter
Valter
1 Aprile 2019 16:32

Un nuovo scoop per Fazio: sono a buon punto contatti con la santa sede per una intervista a Bergoglio, sempre in ginocchio e con indulgenza plenaria di Bergoglio a tutti i telespettatori sintonizzati su rai1. Naturalmente alla vigilia delle elezioni europee.

nopolcorrect
nopolcorrect
31 Marzo 2019 22:08

D’accordo al 100%. La nostra amica portoghese è stata solo forse troppo severa volendo sbattere il leccaculo in galera. Mi accontenterei che lo sbattessero fuori dalla RAI.

Andreia Alexandra Machado
Andreia Alexandra Machado
31 Marzo 2019 21:23

Fabio Fazio è semplicemente un fazioso lecca.ulo non solo della sinistra ma dell’élite globalista mondiale. Io sono portoghese, ma se fossi stata cittadina italiana, avrei fatto di tutto per entrare in politica e creare una legge ad hoc che potesse sbattere in galera e per molti anni questo pusillanime di un giornalista che non sa ne di carne ne di pesce ma solo di testa vuota con del fumo sporco e inquinante.

luigi
luigi
31 Marzo 2019 21:11

chiudete tutte le cantine, e mettete i soldati a guardia selle aziende vinicole ,presto!

Salvatore
Salvatore
31 Marzo 2019 19:41

Sto aspettando una intervista di Fazio all’eroico Mohamed Konaré e agli altri esponenti de Movimento Panafricano sulla Moneta CFA e sul Brigantaggio Francese in Africa Centrale. Fazio, oltre a esser fazioso è anche ignorante, nulla sa di THOMAS SANKARA, l’eroe africano che pagò con la vita il suo programma sociopolitico per la libertà e l’ indipendenza del suo popolo. Fu amorevolmente e democraticamente assassinato dai Servizi Segreti Francesi .

Ecco le sue ultime parole : ““È possibile che a causa degli interessi che minaccio, a causa di quelli che certi ambienti chiamano il mio cattivo esempio, con l’aiuto di altri dirigenti pronti a vendersi la rivoluzione, potrei essere ammazzato da un momento all’altro. Ma i semi che abbiamo seminato in Burkina e nel mondo sono qui. Nessuno potrà mai estirparli. Germoglieranno e daranno frutti. Se mi ammazzano arriveranno migliaia di nuovi Sankara!”

Giovanna BRONZI
Giovanna BRONZI
31 Marzo 2019 19:09

Lasciamoli ragliare fino a maggio.