in

Ora Fazio arruola pure Juncker

Procede la campagna elettorale di Fabio Fazio su Rai 1 con i soldi dei contribuenti italiani. Dopo Macron e i due bambini del bus dirottato, ecco arruolato Jean-Claude Juncker, Presidente della Commissione europea, da sempre ostile al governo in carica.

Facile immaginare l’atteggiamento del presentatore durante l’intervista…

Condividi questo articolo
  • 1.3K
    Shares

12 Commenti

Scrivi un commento
  1. Un nuovo scoop per Fazio: sono a buon punto contatti con la santa sede per una intervista a Bergoglio, sempre in ginocchio e con indulgenza plenaria di Bergoglio a tutti i telespettatori sintonizzati su rai1. Naturalmente alla vigilia delle elezioni europee.

  2. D’accordo al 100%. La nostra amica portoghese è stata solo forse troppo severa volendo sbattere il leccaculo in galera. Mi accontenterei che lo sbattessero fuori dalla RAI.

  3. Fabio Fazio è semplicemente un fazioso lecca.ulo non solo della sinistra ma dell’élite globalista mondiale. Io sono portoghese, ma se fossi stata cittadina italiana, avrei fatto di tutto per entrare in politica e creare una legge ad hoc che potesse sbattere in galera e per molti anni questo pusillanime di un giornalista che non sa ne di carne ne di pesce ma solo di testa vuota con del fumo sporco e inquinante.

  4. Sto aspettando una intervista di Fazio all’eroico Mohamed Konaré e agli altri esponenti de Movimento Panafricano sulla Moneta CFA e sul Brigantaggio Francese in Africa Centrale. Fazio, oltre a esser fazioso è anche ignorante, nulla sa di THOMAS SANKARA, l’eroe africano che pagò con la vita il suo programma sociopolitico per la libertà e l’ indipendenza del suo popolo. Fu amorevolmente e democraticamente assassinato dai Servizi Segreti Francesi .

    Ecco le sue ultime parole : ““È possibile che a causa degli interessi che minaccio, a causa di quelli che certi ambienti chiamano il mio cattivo esempio, con l’aiuto di altri dirigenti pronti a vendersi la rivoluzione, potrei essere ammazzato da un momento all’altro. Ma i semi che abbiamo seminato in Burkina e nel mondo sono qui. Nessuno potrà mai estirparli. Germoglieranno e daranno frutti. Se mi ammazzano arriveranno migliaia di nuovi Sankara!”

  5. Bene, più rumenta raccoglie (ovviamente esclusi i ragazzini ancorché non eroi in quanto l’unico lo è stato quello che si è offerto quale ostaggio) meno voti vanno ai trinariciuti.

  6. …essendo sommo intervistatore costantemente in ginocchio approfitterei per intervistare pure…Padre Eterno…
    https://ilgattomattoquotidiano.wordpress.com/

    • Sono sicuro che il Padre Eterno non si farebbe intervistare da un debole, da un vigliacco e da uno poco virile come Fabio Fazio: tuttalpiù gli risponderebbe: “mia cara creatura, cosa hai da dire in tua difesa, prima che io ti spedisca all’inferno, riguardo al tuo comportamento vile e non certo da coraggioso giornalista d’inchiesta che invece di investigare e denunciare l’élite globalista mondiale, le case farmaceutiche che ogni anno immettono puntualmente nell’aria nuovi virus pur di vendere i loro veleni alla gente, a coloro che sono coinvolti negli esperimenti di geoingegneria clandestina e alle varie organizzazioni mafiose sparse nel mondo, ha fatto esattamente l’opposto?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *