Commenti all'articolo “Per fortuna che Silvia c’è”. La partita di Genova e la piroetta Renzi
Torna all'articolo
11 Commenti
gambler
29 Marzo 2025, 16:44 16:44
per fortuna gli elettori sono più intelligenti degli sguatteri di cui sopra,infatti i sondaggi continuano a dare il suo ridicolo partitello ad una percentuale più o meno pari allo share di quando va il TV
gambler
29 Marzo 2025, 16:43 16:43
non lo cagava nessuno,poi ha capito che siccome aldilà delle ca**te sul regime(tele)meloniano il 90% dei media è in mano agli sguatteri mediatici della sinistra alla formigli e gruber,per farsi vedere deve attaccare la meloni H24 in modo da farsi ospitare da questa gente (segue)
gambler
29 Marzo 2025, 16:43 16:43
il delirio antimeloniano ormai fuori controllo del losco figuro in primo piano si spiega in un solo modo.un misto di invidia,frustrazione e un bisogno fisico di visibilità tipico di questi psicopatici con disturbo narcisistico di personalità.finchè si atteggiava a macron de noantri (segue)
Pico
25 Marzo 2025, 18:09 18:09
Uno che conta appena un 2,4% nel panorama politico terraqueo si atteggia a stratega e a piccolo Cesare: urge una damigiana di bromuro per il ciambellano tosco-saudita patekkaro.
Andrea G.
25 Marzo 2025, 7:21 7:21
”ai pm europei di Torino, competenti sui reati che danneggiano gli interessi finanziari (delle istituzioni) dell’Unione”. Questi ci sono.
Ma ci sono anche “i pm DEGLI europei competenti sui reati che danneggiano gli interessi finanziari DEI CITTADINI dell’Unione”?
Immagino di no.
per fortuna gli elettori sono più intelligenti degli sguatteri di cui sopra,infatti i sondaggi continuano a dare il suo ridicolo partitello ad una percentuale più o meno pari allo share di quando va il TV
non lo cagava nessuno,poi ha capito che siccome aldilà delle ca**te sul regime(tele)meloniano il 90% dei media è in mano agli sguatteri mediatici della sinistra alla formigli e gruber,per farsi vedere deve attaccare la meloni H24 in modo da farsi ospitare da questa gente (segue)
il delirio antimeloniano ormai fuori controllo del losco figuro in primo piano si spiega in un solo modo.un misto di invidia,frustrazione e un bisogno fisico di visibilità tipico di questi psicopatici con disturbo narcisistico di personalità.finchè si atteggiava a macron de noantri (segue)
Uno che conta appena un 2,4% nel panorama politico terraqueo si atteggia a stratega e a piccolo Cesare: urge una damigiana di bromuro per il ciambellano tosco-saudita patekkaro.
”ai pm europei di Torino, competenti sui reati che danneggiano gli interessi finanziari (delle istituzioni) dell’Unione”. Questi ci sono.
Ma ci sono anche “i pm DEGLI europei competenti sui reati che danneggiano gli interessi finanziari DEI CITTADINI dell’Unione”?
Immagino di no.
Caspita siamo già ai miracoli dei medici!