Commenti all'articolo Perché lo sceriffo De Luca non fa più ridere

Torna all'articolo
Avatar
guest
66 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
6 Maggio 2020 7:26

Ecco un modo per scrivere a ***** corbellerie per partito preso. Cosa capisce chi scrive su quale sia l’utilità della mascherina è indecifrabile. Utile, utilissima la mascherina per svariate ragioni, fosse anche per ribadire che ancora siamo con la fase 2 in una fase di emergenza sanitaria col rischio di nuove ondate di infezione dovute alla ripresa del lavoro. De Luca è riuscito ad arrivare a cogliere la sensibilità dei cittadini campani e di altre ragioni e ben vengano le battute se colpiscono nel profondo. De Luca ha messo in campo quello che poteva sui vari fronti disponibili ed il risultato è quello che ad oggi vediamo. A tutti e consentito di farne parodie, meglio, così anche attraverso i personaggi inventati il messaggio arriva amplificato e può darsi che qualche riluttante testa di rapa che ancora si ostina, e ripeto, per partito preso, possa comprendere la valenza della frase “carabiniere col lanciafiamme”.

Giuseppe Spotti
Giuseppe Spotti
3 Maggio 2020 11:55

A sinistra solo utili idioti o cretini falliti

Fabio GV
Fabio GV
3 Maggio 2020 10:55

Buoni a nulla ma capaci di tutto ! De Luca deve venirci a dire quante multe sino state elevate ai campani che tutti quotidianamente vediamo assembrati. Sembra uno Starace fuori tempo massimo !

Seraf
Seraf
3 Maggio 2020 8:47

De Luca partendo dalla smania di uomo solo al comando (ma non si trattava di una prerogativa ciclistica o tuttalpiù salviniana?) ha restaurato la monarchia in Campania.
Non capisco però i suoi elettori perché sono così contenti di avere soggetti come lui o De Magistris.
Vorrei che i. Campani spiegassero le ragioni per le quali questi due personaggetti gestiscono il potere politico amministrativo con piglio che neanche un boss malavitoso avrebbe per ovvie ragioni di sopravvivenza.