in

Perché Melania è stata una grande first lady - Seconda parte

Dimensioni testo

Melania ha saputo sottrarlo agli sguardi indiscreti di questi famelici avversari e si è sottratta ella stessa a interviste o prese di posizione politiche. È stata però sempre presente e accanto al marito, come il ruolo esige. La sua intelligenza l’ha mostrata non straparlando, ma semplicemente con il suo comportamento. Se, come sembra, Jill Biden sarà molto presente accanto al marito ma per fare politica e dare manforte all’ideologia democratica, sempre più chiusa e arrogante, rimpiangeremo davvero questa donna e la sua saggezza.

Corrado Ocone, 24 gennaio 2021

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Avatar
guest
102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Raffaele
Raffaele
31 Gennaio 2021 18:09

Sono schioccato.Bravo Porro sono positivamente schioccato grazie N.Porro .l,analisi che lei esprime e una -Meilenstein -del pensiero giornalistico.Grazie

emiliano
emiliano
30 Gennaio 2021 23:27

Bella e piena di classe. Penso che per offendere un gioiello del genere bisogna avere lo stesso coraggio del topo di fogna oppure avere due attributi come olive ascolane?

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
29 Gennaio 2021 13:56

In tantissimi paesi si evidenzia l’abitudine di criticare le persone come persona, e non alle sue soluzione proposte in ambiente politico.
Forse in Italia esageriamo sulla simpatia o non di un politico (per esempio Conte), dimenticandoci che il ruolo del politico è di trovare soluzioni ai problemi attuali, partendo sempre dal più importante , e poi in scala decrescente.
Basta analizzare i risultati del governo attuale.

Loana Farina
Loana Farina
29 Gennaio 2021 11:31

Che sparisca Friedman da tutti i canali è essere spregevole.In quanto a Melania donna di classe (veste spesso Italiano) e grande discrezione. mi piace. abbasso la signora Obama invadente arrogante e con un pessimo gusto.

Tina
Tina
25 Gennaio 2021 22:14

Melania e’ senza dubbio una donna molto elegante e bella,ma in quanto a carisma di first Lady ha lasciato molto a desiderare….Una figura glaciale,un manichino.
Detto sinceramente meglio Ivanka,molto più brillante.Io preferisco le persone ambiziose che si danno da fare,oggi anche le regine e le principesse fanno politica,non vedo perché non dovrebbe farlo una first Lady.

Abrage Agnese
Abrage Agnese
25 Gennaio 2021 21:53

La Rai dovrebbe prendere le distanze da quel bifolco di Friedman che non è degno di guardarla una gran donna come la Signora Trump

Carmela Pianetti
Carmela Pianetti
25 Gennaio 2021 20:43

Trovo veramente vergognoso mettere a confronto le ultime First lady, la Melania per me non è stata una buona First lady, non ha una sua opinione e tutto ciò che divulgava in quelle poche appearances erano scritte per lei, grazie a Dio per le Michelle Obama e Hillary Clinton, donne preparate con una propria forma mentis

Pina Opromolla
Pina Opromolla
25 Gennaio 2021 19:30

Molto bello veritiero e significativo. La rimpiangeremo