Commenti all'articolo Ricchi! Borghesi! Ancora pochi mesi! (Rainer Zitelmann)

Torna all'articolo
Avatar
guest
29 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federico
Federico
25 Dicembre 2021 11:11

Amici, vi prego di leggere questo articolo su https://www.tribute.nu/post/eind-dit-jaar-een-internationaal-tribunaal?postId=a89d3cf3-0031-4663-9b89-8f8f8286fd13 Potete usare google translator se non capite l’olandese. Dall’articolo si evince come stanno usando i vaccini per poter sterminare al momento opportuno tutti coloro che son stati vaccinati. Ad aumentare il numero di morti saranno nuovi virus presto immessi in circolazione. In India Bill Gates è già stato riconosciuto colpevole per crimini contro l’umanità e condannato alla pena capitale ma nessun media ne parla. Vi prego: leggete e meditate!

wisteria
wisteria
24 Dicembre 2021 8:48

Sottile è il confine tra invidia semplice e invidia sociale. Il nostro sistema educativo tende al livellamento in basso. Di qui la mentalità diffusa di mobbizzare chi emerge.

wisteria
wisteria
24 Dicembre 2021 8:23

Sottile è il confine tra invidia sociale e invidia tout court. Credo che nasca a scuola, dove chi è bravo viene bullizzato e spesso non viene difeso dagli insegnsnti. Mediocri insegnanti tendono a imporre la mediocrità. Questa è la mentalità da cui nasce l’invidia sociale.

Gianfranco
Gianfranco
23 Dicembre 2021 19:33

Quanti Commensali sono partita Iva? Co.co.co ? Liberi professionisti vari? Costretti al commercialista? Costretti a innumerevoli consulenti vari pur di lavorare?
Pagatori di tasse anticipate ? …
per chi non lo so sa… a novembre certe categorie hanno gia pagato le tasse anticipate del 2022…

La corda era già troppo tesa prima… ora si è rotta.

Chiunque associa il lavoro autonomo all’evasione… nel mio mondo… non merita considerazione.