Commenti all'articolo Piccoli Burioni crescono: perché questo Orsini fa orrore

Torna all'articolo
Avatar
guest
122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo Merlino
Enzo Merlino
9 Giugno 2022 9:51

Beh, però non è tanto sbagliato reagire allo stesso livello contro chi attaca non i ragionamenti da noi fatti quanto è secondo lui malfatta la nostra persona. In casi del genere può essere preferibile alzarsi e andarmene, questo è vero, e lasciare così che l’atro scelga se
o continuare a infierire su chi non è più presente, e rivelarsi così per il cafone presuntuoso che è,
o cambiare modo di partecipare al dibattito.
Vero è che però tutti siam fatti di sentimenti e carne e che se veniamo attaccati di persona ci vediam messi in pericolo e ci vien da reagire.
Orsini per me vale comunque tutt’ora moltissimo.

Andrea Muccioli
Andrea Muccioli
21 Maggio 2022 10:29

Forse in questo caso Orsini ha esagerato ma Ruggieri è davvero indisponente, farebbe perdere la pazienza a chiunque! E lo dico da ex elettore di Forza Italia. Inoltre è comprensibile che chi è attaccato continuamente prima o poi possa sbroccare. Comunque viva Orsini!!!

Mauro Menchetti
Mauro Menchetti
20 Maggio 2022 22:00

È stato l’arrogantissimo Ruggieri a cominciare, irridendo le spiegazioni di Orsini,che forse, è vero,si è fatto troppo prendere la mano dal ruolo e non è certo umile, però se devo scegliere fra Orsini e Ruggieri non avrei il minimo dubbio:il primo, perché la politica mi ha davvero stancato per la sua arroganza,la sua supponenza,la sua inconsistenza,la sua incapacità,e Ruggieri mi sembra addirittura uno dei peggiori.
Lei aveva la mia stima,ma ho l’impressione che ci siano due Porro:uno, quello della tv,che sta attento a non andare oltre una certa soglia e l’altro, quello dei social,che è politicamente scorretto.A Lei preferisco Giordano

Raffaella Meneghello
Raffaella Meneghello
20 Maggio 2022 19:17

Perché Ruggeri? E questi sono quelli che dovrebbero rappresentarci Prepotente, maleducato e cafone.