Commenti all'articolo “Assenteista”, “Mah”. La lite con Salvini in chat: Giuli dimentica una cosetta
Torna all'articolo
16 Commenti
Iaki
9 Maggio 2026, 18:00 18:00
Giuli e come quell’abito grigio scuro che va bene dal battesimo al funerale dalla cresima al matrimonio. Perfetto stile romanodelpalazzo, chiunque vinca io sto qui un assessorato, una commissione, una cattedra, una presidenza…insomma qualcosa devo pure campare.
Silvio Destro
9 Maggio 2026, 16:44 16:44
Per un pelo di fi.g. abbiamo perso un ottimo ministro della cultura. Capisco che i sinistri difendano Giuli, è dalla loro parte e più lo applaudono più rompe le palle al governo.
marcor
9 Maggio 2026, 13:48 13:48
Giuli fa quello che gli dice Gollum, che sulla Russia continua a mingere controvento.
art3mide
9 Maggio 2026, 13:20 13:20
Giuli è un c@gasotto. Purtroppo fa parte di questo Governo
augusto g.
9 Maggio 2026, 12:42 12:42
Che risolvano la faccenda tra di loro evitando le baruffe da primedonne. Se l’opposizione si irrita tanto meglio: una volta si perde, un’altra volta non si vince………
Marco da Milano
9 Maggio 2026, 12:06 12:06
Ha ragione il Ministro GIULI!! Il felpato è praticamente in campagna elettorale da 10 anni, speriamo che alle prossime elezioni gli diano il benservito e ZAIA prenda finalmente le redini!
Giuli e come quell’abito grigio scuro che va bene dal battesimo al funerale dalla cresima al matrimonio. Perfetto stile romanodelpalazzo, chiunque vinca io sto qui un assessorato, una commissione, una cattedra, una presidenza…insomma qualcosa devo pure campare.
Per un pelo di fi.g. abbiamo perso un ottimo ministro della cultura. Capisco che i sinistri difendano Giuli, è dalla loro parte e più lo applaudono più rompe le palle al governo.
Giuli fa quello che gli dice Gollum, che sulla Russia continua a mingere controvento.
Giuli è un c@gasotto. Purtroppo fa parte di questo Governo
Che risolvano la faccenda tra di loro evitando le baruffe da primedonne. Se l’opposizione si irrita tanto meglio: una volta si perde, un’altra volta non si vince………
Ha ragione il Ministro GIULI!! Il felpato è praticamente in campagna elettorale da 10 anni, speriamo che alle prossime elezioni gli diano il benservito e ZAIA prenda finalmente le redini!