Commenti all'articolo Campo largo, c’è un piano segreto per fregare Renzi
Torna all'articolo
12 Commenti
asss
28 Maggio 2026, 13:20 13:20
la destra si deve svegliare perché questi stanno architettando il cordone sanitario! sveglia! se va su la sx siamo fregati! fate entrare vannacci nella coalizione di destra, e forza italia se ne vada affanculo e taccia
rosario nicoletti
28 Maggio 2026, 10:57 10:57
Non ci sono parole adatte a condannare questi miserabili balletti organizzati dai soliti parassiti del Parlamento.
Snoopy
28 Maggio 2026, 10:31 10:31
Ma la “associazione sociale torinese replicante originali nazionali ztl italiana” non la associano al campo largo ?
Tullio
28 Maggio 2026, 9:46 9:46
Una domanda sorge spontanea: c’è ancora qualcuno che crede alle promesse di Renzi?
Andy
28 Maggio 2026, 9:21 9:21
Una volta le alchimie della politica le trovavo interessanti.
Adesso le considero irrilevanti. Sono quel che sono, un teatrino di marionette (un po’ tristi e un po’ sfigate)
Ghino di Tacco
28 Maggio 2026, 8:53 8:53
Ridotto a stampella: e questo me lo chiamate “politico”, “ex premier”, “ago della bilancia”, “MA questo è uno sgangherato fallito che fa vergogna alla storia politica repubblicana. per non parlare di quel comitato di affari manipolo di devf__cienti che lo supportano.
la destra si deve svegliare perché questi stanno architettando il cordone sanitario! sveglia! se va su la sx siamo fregati! fate entrare vannacci nella coalizione di destra, e forza italia se ne vada affanculo e taccia
Non ci sono parole adatte a condannare questi miserabili balletti organizzati dai soliti parassiti del Parlamento.
Ma la “associazione sociale torinese replicante originali nazionali ztl italiana” non la associano al campo largo ?
Una domanda sorge spontanea: c’è ancora qualcuno che crede alle promesse di Renzi?
Una volta le alchimie della politica le trovavo interessanti.
Adesso le considero irrilevanti. Sono quel che sono, un teatrino di marionette (un po’ tristi e un po’ sfigate)
Ridotto a stampella: e questo me lo chiamate “politico”, “ex premier”, “ago della bilancia”, “MA questo è uno sgangherato fallito che fa vergogna alla storia politica repubblicana. per non parlare di quel comitato di affari manipolo di devf__cienti che lo supportano.