Commenti all'articolo Campo largo, disastro Schlein: Renzi fa saltare il tavolo
Torna all'articolo
17 Commenti
Luisa
19 Giugno 2026, 22:42 22:42
Quando dei Gruppettari Pirla….si riuniscono… è matematico che non possano partorire una Genialata! Va da sé che i medesimi..in quanto fermi a contemplarsi il neurone in affanno..in una sorta di Coazione a ripetere..riprodurranno il Formato!
Sergio Marzetti
19 Giugno 2026, 7:28 7:28
Campo Santo largo?
Grazie, no!
gambler
18 Giugno 2026, 12:19 12:19
devi risolvergli i problemi.e loro nei loro 10 tragici anni di governo i problemi li hanno risolti solo a scafisti,mafiosi pseudoumanitari,clandestini,truffatori edilizi e sumahori vari.non certo agli italiani onesti.
gambler
18 Giugno 2026, 12:17 12:17
e loro nei loro 10 tragici anni di governo i problemi li hanno risolti solo a scafisti,mafiosi pseudoumanitari,clandestini delinquenti, truffatori edilizi e sumahori vari.non certo agli italiani onesti.
gambler
18 Giugno 2026, 12:16 12:16
da lei acquisiti che lui non avrà mai piu?deve distruggere la sua nemesi,questo è l’unico motivo per questo ritorno di fiamma,che parlando di vannacci è proprio il caso di dirlo.ma tanto non ce la fa.sti giochetti non funzionano piu.la gente è stufa di questi trucchi da politicanti falliti come lui.
Quando dei Gruppettari Pirla….si riuniscono… è matematico che non possano partorire una Genialata! Va da sé che i medesimi..in quanto fermi a contemplarsi il neurone in affanno..in una sorta di Coazione a ripetere..riprodurranno il Formato!
Campo Santo largo?
Grazie, no!
devi risolvergli i problemi.e loro nei loro 10 tragici anni di governo i problemi li hanno risolti solo a scafisti,mafiosi pseudoumanitari,clandestini,truffatori edilizi e sumahori vari.non certo agli italiani onesti.
e loro nei loro 10 tragici anni di governo i problemi li hanno risolti solo a scafisti,mafiosi pseudoumanitari,clandestini delinquenti, truffatori edilizi e sumahori vari.non certo agli italiani onesti.
da lei acquisiti che lui non avrà mai piu?deve distruggere la sua nemesi,questo è l’unico motivo per questo ritorno di fiamma,che parlando di vannacci è proprio il caso di dirlo.ma tanto non ce la fa.sti giochetti non funzionano piu.la gente è stufa di questi trucchi da politicanti falliti come lui.
… eravamo quattro amici
al bar…