Commenti all'articolo Caro Ranucci, visto Minetti? La tua “fonte da verificare” poteva dirtelo: era tutta una bufala
Torna all'articolo
30 Commenti
Figliadeifiori67
5 Giugno 2026, 16:59 16:59
Eh, no! Il resto ora, è una bella querelona da ratificare direttamente in Procura! Altro che risate, caxxo
Gianni Loiacono
4 Giugno 2026, 13:02 13:02
Non ho letto alcun commento di questo articolo da parte di Nedo Micci.
Ricordo bene le sue insinuazioni all’epoca, sono troppo pigro per andare a recuperarle.
Nedo, se ci sei, batti un colpo.
Maic
4 Giugno 2026, 8:48 8:48
La calunnia è un venticello
Un’auretta assai gentile
Che insensibile, sottile
Leggermente, dolcemente
Incomincia, incomincia a sussurrar
Piano piano, terra terra
Sottovoce, sibilando
Va scorrendo, va scorrendo
Va ronzando, va ronzando
Nelle orecchie della gente
S’introduce..
Franco Giori
3 Giugno 2026, 20:20 20:20
Alimentano l’odio di chi ha bisogno di odiare per qualche sofferenza personale. Chissà come se la passano i lettori del Fatto o i fan di Report… Scopano poco e male, dormono pochissimo, litigano con il/la coniuge, non hanno amici… Boh.
Marina Vb
3 Giugno 2026, 20:06 20:06
La proprietà della rete che ha permesso di infangare dovrebbe essere colpita al pari di chi ha infangato.
Non si invochi la libertà dell’informazione: molti siti vengono oscurati xchè non filtrano in maniera adeguata.
Rimane sempre (s)
Andrea
3 Giugno 2026, 19:30 19:30
e l’ordine dei giornalisti muto, e che cribbiolina
Eh, no! Il resto ora, è una bella querelona da ratificare direttamente in Procura! Altro che risate, caxxo
Non ho letto alcun commento di questo articolo da parte di Nedo Micci.
Ricordo bene le sue insinuazioni all’epoca, sono troppo pigro per andare a recuperarle.
Nedo, se ci sei, batti un colpo.
La calunnia è un venticello
Un’auretta assai gentile
Che insensibile, sottile
Leggermente, dolcemente
Incomincia, incomincia a sussurrar
Piano piano, terra terra
Sottovoce, sibilando
Va scorrendo, va scorrendo
Va ronzando, va ronzando
Nelle orecchie della gente
S’introduce..
Alimentano l’odio di chi ha bisogno di odiare per qualche sofferenza personale. Chissà come se la passano i lettori del Fatto o i fan di Report… Scopano poco e male, dormono pochissimo, litigano con il/la coniuge, non hanno amici… Boh.
La proprietà della rete che ha permesso di infangare dovrebbe essere colpita al pari di chi ha infangato.
Non si invochi la libertà dell’informazione: molti siti vengono oscurati xchè non filtrano in maniera adeguata.
Rimane sempre (s)
e l’ordine dei giornalisti muto, e che cribbiolina