Commenti all'articolo Conte fa la vittima sul Covid: “Commissione contro di me, regia a Palazzo Chigi”
Torna all'articolo
13 Commenti
Alberto Locatelli
27 Giugno 2026, 14:13 14:13
Meschino personaggetto catapultato alla presidenza del Consiglio anche da un irresponsabile Salvini, che avrebbe dovuto informarsi un po’ meglio sull’uomo. Da solo non sarebbe mai arrivato fin lì…
Ci auguriamo in tanti che paghi fino in fondo le sue malefatte a colpi di DPCM.
Sergio
27 Giugno 2026, 12:01 12:01
Conte la cosa più indecente è che si sia “infilato” nella commissione COVID ben sapendo che era una delle parti in causa che deve dare tante spiegazioni. Ora è giuto il momento che parli e si assuma le SUE responsabilità.
Giorgio
27 Giugno 2026, 11:50 11:50
Questo pinocchio, mentirebbe. anche davanti a san Pietro
Meschino personaggetto catapultato alla presidenza del Consiglio anche da un irresponsabile Salvini, che avrebbe dovuto informarsi un po’ meglio sull’uomo. Da solo non sarebbe mai arrivato fin lì…
Ci auguriamo in tanti che paghi fino in fondo le sue malefatte a colpi di DPCM.
Conte la cosa più indecente è che si sia “infilato” nella commissione COVID ben sapendo che era una delle parti in causa che deve dare tante spiegazioni. Ora è giuto il momento che parli e si assuma le SUE responsabilità.
Questo pinocchio, mentirebbe. anche davanti a san Pietro
Conte è il clan che qualcuno vuole coprire
A maggior ragione caro pentacacca: dimettiti e fatti interrogare, pagliaccio maledetto.
“A me nessuno mi vuole bene, perché sono piccolo, brutto e nero..” (Calimero per i più giovani).
“Ma no, tu non sei un pulcino nero, sei solo un pulcino sporco!”
https://m.youtube.com/watch?v=iVhv7TxUYDQ