Commenti all'articolo Conte fa la vittima sul Covid: “Commissione contro di me, regia a Palazzo Chigi”

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Alberto Locatelli
Alberto Locatelli
27 Giugno 2026, 14:13 14:13

Meschino personaggetto catapultato alla presidenza del Consiglio anche da un irresponsabile Salvini, che avrebbe dovuto informarsi un po’ meglio sull’uomo. Da solo non sarebbe mai arrivato fin lì…
Ci auguriamo in tanti che paghi fino in fondo le sue malefatte a colpi di DPCM.

Sergio
Sergio
27 Giugno 2026, 12:01 12:01

Conte la cosa più indecente è che si sia “infilato” nella commissione COVID ben sapendo che era una delle parti in causa che deve dare tante spiegazioni. Ora è giuto il momento che parli e si assuma le SUE responsabilità.

Giorgio
Giorgio
27 Giugno 2026, 11:50 11:50

Questo pinocchio, mentirebbe. anche davanti a san Pietro

Alematta83@gmail.com
27 Giugno 2026, 11:13 11:13

Conte è il clan che qualcuno vuole coprire

Fabrizio Marchesi
Fabrizio Marchesi
27 Giugno 2026, 10:59 10:59

A maggior ragione caro pentacacca: dimettiti e fatti interrogare, pagliaccio maledetto.

Flavio Pantarotto
Flavio Pantarotto
27 Giugno 2026, 10:56 10:56

“A me nessuno mi vuole bene, perché sono piccolo, brutto e nero..” (Calimero per i più giovani).

“Ma no, tu non sei un pulcino nero, sei solo un pulcino sporco!”

https://m.youtube.com/watch?v=iVhv7TxUYDQ

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

SEDUTE SATIRICHE

Compagno Donald - Vignetta del 27/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Compagno Donald

Vignetta del 27/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni