Commenti all'articolo Il regalino dei giudici, Saviano assolto: insultare Salvini si può
Torna all'articolo
16 Commenti
Gianni Loiacono
17 Aprile 2026, 16:26 16:26
Vuol dire che, senza troppe preoccupazioni, d’ora in avanti potremo dire che Saviano é uno scrittore della malavita..
Claudio
17 Aprile 2026, 12:58 12:58
Di Salvini come persona importa poco, ma dare del mafioso ad un ministro vuol dire insultare il popolo italiano… che magari se lo merita.
Tullio
17 Aprile 2026, 12:14 12:14
E’ risaputo che cane non mangia cane.
Giorgio Colomba
17 Aprile 2026, 11:02 11:02
La notizia sarebbe se l’avessero condannato.
Fabry
17 Aprile 2026, 7:57 7:57
Un potere non eletto è tale se lo si riconosce come tale. L’errore che continua a commettere chi governa è la sudditanza psicologica. Chissenefrega del referendum. Chi viene eletto ha l’autorità di fare. Gli altri se la inventano. Al paesello è diventata una abitudine. Comandano tutti.
Vladimir Robert Savianev
16 Aprile 2026, 23:18 23:18
Póvero Savijàn, verrgonja derraza umana…
Tu kontento perkè korte à dečizo ke tue parole no è ofensive, kome brute parole de banbini o de uomi bevuti, no va aškoltate.
Solo štùpido Salvini te kaga un po, e te fa reklàma.
Ai deto gražije?
Vuol dire che, senza troppe preoccupazioni, d’ora in avanti potremo dire che Saviano é uno scrittore della malavita..
Di Salvini come persona importa poco, ma dare del mafioso ad un ministro vuol dire insultare il popolo italiano… che magari se lo merita.
E’ risaputo che cane non mangia cane.
La notizia sarebbe se l’avessero condannato.
Un potere non eletto è tale se lo si riconosce come tale. L’errore che continua a commettere chi governa è la sudditanza psicologica. Chissenefrega del referendum. Chi viene eletto ha l’autorità di fare. Gli altri se la inventano. Al paesello è diventata una abitudine. Comandano tutti.
Póvero Savijàn, verrgonja derraza umana…
Tu kontento perkè korte à dečizo ke tue parole no è ofensive, kome brute parole de banbini o de uomi bevuti, no va aškoltate.
Solo štùpido Salvini te kaga un po, e te fa reklàma.
Ai deto gražije?