Ii genitori di Chiara dovrebbero essere lieti che si indaghi per capire chi ha davvero ucciso la loro figliola. La sentenza di condanna non ha escluso ogni ragionevole dubbio; ma il legale garlaschese sbraita per impedire ogni ulteriore indagine: non è “strano”?
rosario nicoletti
8 Maggio 2026, 18:27 18:27
La possibilità che due unici colpevoli dello stesso omicidio trascorrano diversi anni contemporaneamente in galera mi sembra abbastanza attuale. E’ la nostra Giustizia.
Cinzia Demurtas
8 Maggio 2026, 6:59 6:59
I pm dovrebbero prima di tutto spiegare come le impronte n 42 dell’assassino possano essere di sempio che porta il 44 … partirei da lì.
Pietro
7 Maggio 2026, 10:27 10:27
Si è parlato di Sempio solo in queste ultime settimane. Forse perché l’indagato è LUI??
In questi mesi è stato rifatto per la SESTA VOLTA a reti unificate il processo a Stasi che è in galera. I suoi avvocati , molto bravi e competenti, decideranno in merito alla revisione.
Pietro
7 Maggio 2026, 10:07 10:07
Dottor Sallusti sa perché si parla di Sempio? Perché è lui l’INDAGATO. Si è parlato sempre e troppo di Stasi processandolo ancora dopo che ha trascorso già 10 anni in galera. I suoi avvocati decideranno a tempo debito per la revisione. Parliamo degli ORRORI fatti nelle indagini del 2007/2017.
Alberto
7 Maggio 2026, 9:00 9:00
… e la famiglia nel bosco? Questo è uno Stato di violenza non di diritto.
Ii genitori di Chiara dovrebbero essere lieti che si indaghi per capire chi ha davvero ucciso la loro figliola. La sentenza di condanna non ha escluso ogni ragionevole dubbio; ma il legale garlaschese sbraita per impedire ogni ulteriore indagine: non è “strano”?
La possibilità che due unici colpevoli dello stesso omicidio trascorrano diversi anni contemporaneamente in galera mi sembra abbastanza attuale. E’ la nostra Giustizia.
I pm dovrebbero prima di tutto spiegare come le impronte n 42 dell’assassino possano essere di sempio che porta il 44 … partirei da lì.
Si è parlato di Sempio solo in queste ultime settimane. Forse perché l’indagato è LUI??
In questi mesi è stato rifatto per la SESTA VOLTA a reti unificate il processo a Stasi che è in galera. I suoi avvocati , molto bravi e competenti, decideranno in merito alla revisione.
Dottor Sallusti sa perché si parla di Sempio? Perché è lui l’INDAGATO. Si è parlato sempre e troppo di Stasi processandolo ancora dopo che ha trascorso già 10 anni in galera. I suoi avvocati decideranno a tempo debito per la revisione. Parliamo degli ORRORI fatti nelle indagini del 2007/2017.
… e la famiglia nel bosco? Questo è uno Stato di violenza non di diritto.