Commenti all'articolo Meloni: “Non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”
Torna all'articolo
33 Commenti
giuseppe
6 Marzo 2026, 23:27 23:27
Le scorte stanno esaurendosi, sarà meglio fare economia con targhe alterne solo per le auto. Luci città spente una si è l’altra no e poi spente all’alba appena si possa scorgere le sagome.
Viktor
6 Marzo 2026, 13:49 13:49
“Non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”…poi dovrebbe continuare: “A noi italiani basta poter continuare (da bravi schiavi che siamo) a leccare il kulo ai nostri padroni americani ed ebrei che ci tengono per il collo! Amiamo così tanto essere presi a bacchettate e frustate sul kuletto!”
Paolo
5 Marzo 2026, 16:19 16:19
Invece non volete uscire da una guera e volete entrare nell altra . Make Petrolio Great Again
Ce la faremmo , fun zio ne ra.
barbara 1
5 Marzo 2026, 15:25 15:25
Non siamo in guerra, però contro la Russia ci siamo entrati fino al collo, armando e foraggiando i nazisti massacratori dei russi e approvando e condividendo le sanzioni che poi hanno danneggiato molto più noi che la Russia. Ci è entrato Draghi, vero, ma GM poi si è tutt’altro che tirata indietro.
Mark Dixon
5 Marzo 2026, 15:01 15:01
Avrebbe dovuto dire: l’unico responsabile di queste guerra è l’Iran che minaccia il medio oriente e Israele con missili e programma nucleare.
Invece come al solito pavidità ed ambiguità.
pino
5 Marzo 2026, 12:19 12:19
Ormai non esistono più regole barriere o linee rosse, l Europa andrà incontro povertà certa , mentre inevitabilmente due blocchi di potere che si contrappongono potrebbero concludere la guerra con il nucleare . C’e rimasto ben poco da tifare.
Le scorte stanno esaurendosi, sarà meglio fare economia con targhe alterne solo per le auto. Luci città spente una si è l’altra no e poi spente all’alba appena si possa scorgere le sagome.
“Non siamo in guerra e non vogliamo entrarci”…poi dovrebbe continuare: “A noi italiani basta poter continuare (da bravi schiavi che siamo) a leccare il kulo ai nostri padroni americani ed ebrei che ci tengono per il collo! Amiamo così tanto essere presi a bacchettate e frustate sul kuletto!”
Invece non volete uscire da una guera e volete entrare nell altra . Make Petrolio Great Again
Ce la faremmo , fun zio ne ra.
Non siamo in guerra, però contro la Russia ci siamo entrati fino al collo, armando e foraggiando i nazisti massacratori dei russi e approvando e condividendo le sanzioni che poi hanno danneggiato molto più noi che la Russia. Ci è entrato Draghi, vero, ma GM poi si è tutt’altro che tirata indietro.
Avrebbe dovuto dire: l’unico responsabile di queste guerra è l’Iran che minaccia il medio oriente e Israele con missili e programma nucleare.
Invece come al solito pavidità ed ambiguità.
Ormai non esistono più regole barriere o linee rosse, l Europa andrà incontro povertà certa , mentre inevitabilmente due blocchi di potere che si contrappongono potrebbero concludere la guerra con il nucleare . C’e rimasto ben poco da tifare.