Commenti all'articolo Perché la partita tra Vannacci e il centrodestra vale le elezioni
Torna all'articolo
13 Commenti
Geometra 67
28 Giugno 2026, 19:37 19:37
Al Dott Di Bartolo, come al soprammobile di Arcore Tajani, per spiegare loro la situazione è necessario un disegnino. Gli elettori delusi del cdx senza Vannacci in coalizione, non vanno a votare. L’astensione oggi è solo un fenomeno di dx. Se vogliono aumentarla chiamino Calenda e c.
Benny
28 Giugno 2026, 19:04 19:04
Allargare la coalizione verso il centro significa perdere per sempre le elezioni, come è stato proprio per Forza Italia. Voi commentatori politici proprio non lo volete capire che il 1994 è finito e che il futuro è della destra
Mario
28 Giugno 2026, 18:17 18:17
Siamo poi sicuri che all’elettorato di FdI e Lega piacerebbe l’allargamento al centro? Prevedo valanghe di voti verso FB
Kunde
28 Giugno 2026, 18:14 18:14
Insomma….per l’autore, e per molti, per governare le idee di destra dovrebbero andare a farsi foxxere….a un popolo di eunuchi può andar bene solo un governo frignone…..e purtroppo piangeranno i nostri figli e i nostri nipoti!
Maurizzzio
28 Giugno 2026, 17:54 17:54
In Forza Italia tengono SOLO alla cadrega. Se non diventeranno Forza Italia Demokratika per formare un governo giallo-rosso-verde-azzurro, pur di non restare “a piedi” faranno alleanze con chiunque
Clemente Riccardi
28 Giugno 2026, 17:43 17:43
I cosiddetti voti del centro non esistono.
Gli elettori cercano qualcuno che rispetti i contratti stipulati prima del voto.
Vannacci fagociterà quasi tutti quelli di FI, e di FdI
Dopo un breve intervallo di CL o di Governo Tecnico diventerà il PM.
La Magistratura permettendo.
Al Dott Di Bartolo, come al soprammobile di Arcore Tajani, per spiegare loro la situazione è necessario un disegnino. Gli elettori delusi del cdx senza Vannacci in coalizione, non vanno a votare. L’astensione oggi è solo un fenomeno di dx. Se vogliono aumentarla chiamino Calenda e c.
Allargare la coalizione verso il centro significa perdere per sempre le elezioni, come è stato proprio per Forza Italia. Voi commentatori politici proprio non lo volete capire che il 1994 è finito e che il futuro è della destra
Siamo poi sicuri che all’elettorato di FdI e Lega piacerebbe l’allargamento al centro? Prevedo valanghe di voti verso FB
Insomma….per l’autore, e per molti, per governare le idee di destra dovrebbero andare a farsi foxxere….a un popolo di eunuchi può andar bene solo un governo frignone…..e purtroppo piangeranno i nostri figli e i nostri nipoti!
In Forza Italia tengono SOLO alla cadrega. Se non diventeranno Forza Italia Demokratika per formare un governo giallo-rosso-verde-azzurro, pur di non restare “a piedi” faranno alleanze con chiunque
I cosiddetti voti del centro non esistono.
Gli elettori cercano qualcuno che rispetti i contratti stipulati prima del voto.
Vannacci fagociterà quasi tutti quelli di FI, e di FdI
Dopo un breve intervallo di CL o di Governo Tecnico diventerà il PM.
La Magistratura permettendo.