Commenti all'articolo Referendum, chiuse le urne. Ha vinto il No
Torna all'articolo
64 Commenti
Viktor
24 Marzo 2026, 9:03 9:03
Come godo nel vedere tutte quelle facce da cazz* come Bocchino, Meloni, Nordio e tanti altri fascistelli molto presenti in questo giornale, specialmente nei panni di troll patetici e ridicoli, ribollire dal livere: come godo, ragazzi!
Annalisa
24 Marzo 2026, 6:39 6:39
Non posso credere che razionalmente i cittadini abbiano avvallato un sistema che , negli anni, si è dimostrato inefficiente, corrotto e pericoloso.
Non è possibile. E’ brainwashing o brogli.
Stefano
23 Marzo 2026, 18:05 18:05
Siamo un paese destinato al fallimento, indolente al cambiamento e capace solo di lamentarsi
Era una grande occasione per dimostrare che non è cosi
eu_kite
23 Marzo 2026, 18:03 18:03
un popolo di cretini a farsi fregare da magistrati e cantanti…
cosa poi questo centri col governo lo sa solo conte… ma va beh…
Credo Che il Popolo non ha capito niente la politica non c’entrava niente come si può credere a Conte
StefanoG
23 Marzo 2026, 17:25 17:25
Basta, che la si faccia finita con sti talebani della politica. Che Meloni si dimetta e poi elezioni. Meglio che tirare a campare per un anno con mancette elettorali per poi perdere di sicuro per la diserzione di massa di un elettorato di cdx disgustato.
Come godo nel vedere tutte quelle facce da cazz* come Bocchino, Meloni, Nordio e tanti altri fascistelli molto presenti in questo giornale, specialmente nei panni di troll patetici e ridicoli, ribollire dal livere: come godo, ragazzi!
Non posso credere che razionalmente i cittadini abbiano avvallato un sistema che , negli anni, si è dimostrato inefficiente, corrotto e pericoloso.
Non è possibile. E’ brainwashing o brogli.
Siamo un paese destinato al fallimento, indolente al cambiamento e capace solo di lamentarsi
Era una grande occasione per dimostrare che non è cosi
un popolo di cretini a farsi fregare da magistrati e cantanti…
cosa poi questo centri col governo lo sa solo conte… ma va beh…
Credo Che il Popolo non ha capito niente la politica non c’entrava niente come si può credere a Conte
Basta, che la si faccia finita con sti talebani della politica. Che Meloni si dimetta e poi elezioni. Meglio che tirare a campare per un anno con mancette elettorali per poi perdere di sicuro per la diserzione di massa di un elettorato di cdx disgustato.