Commenti all'articolo Renzi sul carro di Schlein: più che largo, il campo è disperato
Torna all'articolo
14 Commenti
Ennio
19 Giugno 2026, 13:47 13:47
Il programma c’è, quello scritto da Prodi nel 2008, 300 pagine, divenute 25 dopo pochi mesi, e dopo altri pochi mesi cadde il governo
Devis
19 Giugno 2026, 13:45 13:45
I flottiglieros caricati con idee e linee diverse ma con lingue taglienti contro la DX Meloni ….e come i flottiglieros faranno la loro fine….con mio enorme piacere,non vi vorrei neppure a comandare nel mio pollaio….
Andreas
19 Giugno 2026, 12:43 12:43
Renzi: “elly stai serena…” (hehehe)
Emiliano
19 Giugno 2026, 11:38 11:38
Tranquilli, presto sul carro carnevalesco salirà pure Calenda. Noi intanto continuiamo a flagellarci per tenere fuori Vannacci, mille volte meglio di Salvini.
Fabio Bertoncelli
19 Giugno 2026, 11:20 11:20
——— PROGRAMMA DEL CAMPO LARGHISSIMO ———
Articolo 1 (e ultimo): “FRANZA O SPAGNA, PURCHÉ SE MAGNA”.
Maurizzzio
19 Giugno 2026, 11:15 11:15
Il vero asso nella manica è Forza Italia. Con la scusa di Vannacci diventerà Forza Italia Demokratika e potranno (forse) fare a meno di Renzi, Calenda e cespugli vari. Per quanto tempo non si sa, però.
Il programma c’è, quello scritto da Prodi nel 2008, 300 pagine, divenute 25 dopo pochi mesi, e dopo altri pochi mesi cadde il governo
I flottiglieros caricati con idee e linee diverse ma con lingue taglienti contro la DX Meloni ….e come i flottiglieros faranno la loro fine….con mio enorme piacere,non vi vorrei neppure a comandare nel mio pollaio….
Renzi: “elly stai serena…” (hehehe)
Tranquilli, presto sul carro carnevalesco salirà pure Calenda. Noi intanto continuiamo a flagellarci per tenere fuori Vannacci, mille volte meglio di Salvini.
——— PROGRAMMA DEL CAMPO LARGHISSIMO ———
Articolo 1 (e ultimo): “FRANZA O SPAGNA, PURCHÉ SE MAGNA”.
Il vero asso nella manica è Forza Italia. Con la scusa di Vannacci diventerà Forza Italia Demokratika e potranno (forse) fare a meno di Renzi, Calenda e cespugli vari. Per quanto tempo non si sa, però.