Commenti all'articolo Sempio tra giuria popolare e tribunale del popolo
Torna all'articolo
8 Commenti
Crespi
12 Maggio 2026, 12:47 12:47
Il problema è che quando conta più l’audience della verità, l’informazione perde credibilità, serietà e rispetto verso i fatti. Ho persa stima e fiducia, i trasmissioni di Quarto Grado e Quarta Repubblica NON lo guardo più!!!!
Giovanni Martelli
12 Maggio 2026, 12:38 12:38
L’IA che scimmiotta la voce del dott.Sallusti è uno scempio, sbaglia la punteggiatura e tutte le pause,possibile che nessuno se ne sia accorto?
Pietro
12 Maggio 2026, 9:02 9:02
Ieri sera Quarta Repubblica mi sembrava un distaccamento di Quarto Grado. Invedibile. Due professionisti che stimo, il dottor Porro e il dottor Sallusti, che si abbassano di livello in questo modo….. peccato.
Marisa
12 Maggio 2026, 8:50 8:50
Sono garantista per Sempio ma lei, dottor Sallusti, sta esagerando. Nelle 300 pagine della Procura c’è ben altro che foglietti per spettacolini. Le prove sono pesanti. Sarà dura dimostrare che non era lì. Per favore cerchiamo di capire se c’è un innocente in carcere da tirare fuori al più presto.
Newmax
12 Maggio 2026, 8:41 8:41
Se solo un decimo di ciò che è stato raccolto nell’informativa di 300 pagine dei Carabinieri a carico di Sempio fosse stata invece raccolta per Stasi, quest’ultimo lo avrebbero bollito in pubblica piazza al posto del carcere.
Quello che fa paura è che c’è un molto probabile innocente in galera.
Il problema è che quando conta più l’audience della verità, l’informazione perde credibilità, serietà e rispetto verso i fatti. Ho persa stima e fiducia, i trasmissioni di Quarto Grado e Quarta Repubblica NON lo guardo più!!!!
L’IA che scimmiotta la voce del dott.Sallusti è uno scempio, sbaglia la punteggiatura e tutte le pause,possibile che nessuno se ne sia accorto?
Ieri sera Quarta Repubblica mi sembrava un distaccamento di Quarto Grado. Invedibile. Due professionisti che stimo, il dottor Porro e il dottor Sallusti, che si abbassano di livello in questo modo….. peccato.
Sono garantista per Sempio ma lei, dottor Sallusti, sta esagerando. Nelle 300 pagine della Procura c’è ben altro che foglietti per spettacolini. Le prove sono pesanti. Sarà dura dimostrare che non era lì. Per favore cerchiamo di capire se c’è un innocente in carcere da tirare fuori al più presto.
Se solo un decimo di ciò che è stato raccolto nell’informativa di 300 pagine dei Carabinieri a carico di Sempio fosse stata invece raccolta per Stasi, quest’ultimo lo avrebbero bollito in pubblica piazza al posto del carcere.
Quello che fa paura è che c’è un molto probabile innocente in galera.