Commenti all'articolo Sondaggi: consiglio non richiesto al centrodestra
Torna all'articolo
38 Commenti
Luciano Pescarollo
11 Maggio 2026, 10:58 10:58
Ho letto i commenti alla domanda su ” che risposta hai dato al referendum”. Nessun commento sulla magistratura ma solo “che ci vada la Meloni in guerra”. Mai sentito che la Meloni auspicasse la guerra. Una mega bufala che dalla Destra è stata sottovalutata?
Carlo
9 Maggio 2026, 0:26 0:26
Il centro destra deve fare la destra. Mollare la palla al piede di forza Italia e virare forte a destra fidandosi di vannacci. Mollare zelensky e riallacciare con putin. Mollare i pazzi di Bruxelles e fare di testa propria! E dare di nuovo il manganello alla polizia contro i fasxxxti rossi
Dante
8 Maggio 2026, 19:50 19:50
Occhio al numero dei votanti. I votanti che abbiamo visto nell’ultima votazione il referendum erano tutti contro le Meloni e sono intervenuti centri sociali, tutta la sinistra, emilia romagna e toscana e in più tutti i milioni e mezzo di votanti extracomunitari. Occhio. Tutto ciò Si può ripetere.
Fabio Bertoncelli
8 Maggio 2026, 18:23 18:23
Il mio pensiero è il seguente: Giorgia Meloni è una persona seria, onesta, in buona fede. Sta tentando di rimediare allo sfacelo economico e sociale lasciato dai sinistrati al governo.
Ma è troppo prudente! Teme soprattutto le toghe rosse.
Deve avere piú coraggio: gli italiani l’apprezzeranno!
Andy
8 Maggio 2026, 17:01 17:01
I sondaggisti hanno fatto fatica a trovare le risposte che volevano?
Perche’ se lo chiedessero a me risponderei ”Per me, possono andare tutti in ….”
E non credo di essere l’unico.
augusto g.
8 Maggio 2026, 15:07 15:07
Consiglio a chi si affida alla famiglia Berlusconi: lasciate perdere, c’è già Tajani che purtoppo se ne sta occupando e se ne teme l’esito
Ho letto i commenti alla domanda su ” che risposta hai dato al referendum”. Nessun commento sulla magistratura ma solo “che ci vada la Meloni in guerra”. Mai sentito che la Meloni auspicasse la guerra. Una mega bufala che dalla Destra è stata sottovalutata?
Il centro destra deve fare la destra. Mollare la palla al piede di forza Italia e virare forte a destra fidandosi di vannacci. Mollare zelensky e riallacciare con putin. Mollare i pazzi di Bruxelles e fare di testa propria! E dare di nuovo il manganello alla polizia contro i fasxxxti rossi
Occhio al numero dei votanti. I votanti che abbiamo visto nell’ultima votazione il referendum erano tutti contro le Meloni e sono intervenuti centri sociali, tutta la sinistra, emilia romagna e toscana e in più tutti i milioni e mezzo di votanti extracomunitari. Occhio. Tutto ciò Si può ripetere.
Il mio pensiero è il seguente: Giorgia Meloni è una persona seria, onesta, in buona fede. Sta tentando di rimediare allo sfacelo economico e sociale lasciato dai sinistrati al governo.
Ma è troppo prudente! Teme soprattutto le toghe rosse.
Deve avere piú coraggio: gli italiani l’apprezzeranno!
I sondaggisti hanno fatto fatica a trovare le risposte che volevano?
Perche’ se lo chiedessero a me risponderei ”Per me, possono andare tutti in ….”
E non credo di essere l’unico.
Consiglio a chi si affida alla famiglia Berlusconi: lasciate perdere, c’è già Tajani che purtoppo se ne sta occupando e se ne teme l’esito