Commenti all'articolo Putin, colpo di scena: “Credo che la guerra in Ucraina sia al termine”
Torna all'articolo
17 Commenti
Simone
11 Maggio 2026, 9:44 9:44
Speriamo che, quantomeno, riconsegni alle famiglie i 20 mila bambini rapiti nel 2022.
Dopo 4 anni di lavaggio del cervello, chissà come saranno ridotti.
FrancescoD
10 Maggio 2026, 21:29 21:29
Mah! La Zacharova ha avvisato le ambasciate straniere di lasciare Kiev: la sensazione è che la guerra finirà perché cadute le residue fortificazioni che difendono l’UKR a sud, e i russi guadagano terreno giorno per giorno, nonostante la propaganda UE, poi è campo aperto fino a Odessa e su a Kiev.
Giancarlo 2021
10 Maggio 2026, 15:24 15:24
La guerra degli affari. Prima per la UE che ha indebolito l` economia delle Nazioni europee, poi il covid che le ha bloccate, poi la guerra in Ucraina che le ha dissanguate, poi i dazi e ora lo Stretto di Hormuz. Gli Usa, la Russia e Cina vogliono di dividersi il Mondo. Poi che vinca il migliore.
stefano
10 Maggio 2026, 12:50 12:50
……avanti con le bufale forza…….
Fabry
10 Maggio 2026, 8:58 8:58
Aridaje con “lo Zar.” E l’altro come lo chiamiamo.. “Il Fuhrer” ? Auguriamoci una possibile apertura da entrambi i lati. La NATO non ha alcuna capacità di pretendere nulla. E’ solo riuscita malamente ad arginare. E l’agonia la stiamo scontando noi.
Pigi
10 Maggio 2026, 8:18 8:18
Mi sembra che con la patocrazia Ue, Putin voglia adottare la stessa tattica di Trump con la patocrazia iraniana: la controparte non è più Zelensky, ma la Ue.
In parole povere, alla Ue sta dicendo di trattare per accettare le condizioni russe, se poi non accettano, peggio per loro.
Speriamo che, quantomeno, riconsegni alle famiglie i 20 mila bambini rapiti nel 2022.
Dopo 4 anni di lavaggio del cervello, chissà come saranno ridotti.
Mah! La Zacharova ha avvisato le ambasciate straniere di lasciare Kiev: la sensazione è che la guerra finirà perché cadute le residue fortificazioni che difendono l’UKR a sud, e i russi guadagano terreno giorno per giorno, nonostante la propaganda UE, poi è campo aperto fino a Odessa e su a Kiev.
La guerra degli affari. Prima per la UE che ha indebolito l` economia delle Nazioni europee, poi il covid che le ha bloccate, poi la guerra in Ucraina che le ha dissanguate, poi i dazi e ora lo Stretto di Hormuz. Gli Usa, la Russia e Cina vogliono di dividersi il Mondo. Poi che vinca il migliore.
……avanti con le bufale forza…….
Aridaje con “lo Zar.” E l’altro come lo chiamiamo.. “Il Fuhrer” ? Auguriamoci una possibile apertura da entrambi i lati. La NATO non ha alcuna capacità di pretendere nulla. E’ solo riuscita malamente ad arginare. E l’agonia la stiamo scontando noi.
Mi sembra che con la patocrazia Ue, Putin voglia adottare la stessa tattica di Trump con la patocrazia iraniana: la controparte non è più Zelensky, ma la Ue.
In parole povere, alla Ue sta dicendo di trattare per accettare le condizioni russe, se poi non accettano, peggio per loro.