Commenti all'articolo Quanto vendono (poco) i giornaloni in Italia

Torna all'articolo
guest
25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Enzo
Enzo
28 Dicembre 2022, 20:44 20:44

La Sig.ra Fusani ha una presenza esagerata su tanti programmi e non capisco il motivo. Ora è di moda il vecchio Furio Colombo, un vero comunista doc.,ma tra quelli che mi dan fastidio e cambio il canale c’è Alan Friedman. come si permette di pontificare tante sciocchezze in un Paese che lo ospita e gli ha dato agiatezza ? Forse perché parla come Onlio dei vecchi tempi e fa un po’ sorridere ? Continuate così sinistri, l’estinzione è vicina.

Arturo Pisano
Arturo Pisano
15 Dicembre 2022, 19:38 19:38

Se molti giornalisti rimaranno senza lavoro, possono sempre fare domanda in UE che ha fatto il suo ministero della Verità che monitorerà‎ le fake news della Russia, ma non si sa come faranno perche’ hanno fatto una censura totale sui media russi. Il tutto sembra solo per controllare che la gente non vada in piazza.

Tiziana
Tiziana
15 Dicembre 2022, 19:09 19:09

Vorrei sapere i dati anche dei “giornalisti del politically correct” che affollano i salotti dei programmi televisivi (anche i vostri) con l’intento di dare insegnamenti a noi Italiani
A parti re da quello dei signori Sansonetti e Fusani
Che, non mi risulta, facciano grandi numeri
non vorrei che, come altri, dovessimo mantenerli con le nostre tasse

Andrea G.
Andrea G.
15 Dicembre 2022, 18:57 18:57

No problem, basta aumentare i finanziamenti pubblici a tutta la carta stampata. Anche a quella che nessuno legge. Tanto son soldi pubblici, chi se ne frega.

Eretico
Eretico
15 Dicembre 2022, 17:35 17:35

repubblica ormai sono rimasti 4 sinistri talebani tipo furio colombo a leggerlo, giornale buonosolo per accendere il camino

Davide V8
Davide V8
15 Dicembre 2022, 16:55 16:55

Strano, a raccontare balle perdono lettori.

I media devono diventare irrilevanti, in quanto organi di propaganda, che come lavoro raccontano balle per manipolare e prendere per i fondelli.

Difatti sono quasi sempre in perdita: qualcuno ne sostiene i costi perchè pensa che la propaganda sia remunerativa in altro modo.
Questa banale realtà economica toglie ogni dubbio in proposito.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli