Commenti all'articolo Quel summit dove si deciderà come ricostruire l’Ucraina

Torna all'articolo
Avatar
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
23 Giugno 2022 19:41

Si vede che questo Cassis è ticinese (poco rappresentativo della vera Svizzera, quella di lingua tedesca, francese e reto-romancia) ed ha anche lui quelle terribile e sbagliata mentalità italiana che non capisce il grande errore nel voler aiutare l’Ucraina in modo sbagliato, facendo proseguire la guerra (per la gioia dei fabbricanti di armi) e l’agonia del popolo ucraino e applicando ingiuste sanzioni contro la Russia, mentre negli 8 anni precedenti non è stata imposta alcuna sanzione all’Ucraina che sterminava le popolazioni russofone del Donbass.

M.B.
M.B.
23 Giugno 2022 19:37

Leggevo oggi anche riguardo alla candidatura dell’entrata dell’Ucraina nell’UE: l’Ucraina il paese più corrotto e marcio di tutta l’Europa, a cominciare da quel burattino milionario (Zelensky) che sta diventando sempre più ricco a spese del popolo che quel delinquente pretenderebbe di voler rappresentare. Questo criminale che andrebbe processato insieme a molti altri per crimini contro l’umanità sta facendo proseguire la guerra e l’agonia del popolo ucraino per far prosperare le industrie produttrici di armi di ambo gli schieramenti (quello occidentale e quello orientale), in cambio di ulteriore denaro e favori. Popoli europei: PROTESTIAMO!!!

miky
miky
23 Giugno 2022 19:28

Chissa’ se tra gli edifici storici di Odessa sara’ raffigurata anche la Casa dei Sindacati in fiamme con i nazisti festanti all’esterno intenti a sparare su chi tentava di salvarsi gettandosi dalle finestre.

Carlo Ceni
Carlo Ceni
23 Giugno 2022 18:54

Ma li abbiamo adottati? Ma andatevene a farvi f o t t e r e.