Commenti all'articolo Quirinale: Mattarella ha un piano per far subentrare Draghi?

Torna all'articolo
Avatar
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio giuntoli
maurizio giuntoli
1 Febbraio 2022 20:21

MD è un tecnico venuto dall’EU. B. lo raccomanda come si raccomanda un barbiere. Niente di più. L’EU lo tiene a guinzaglio prospettandogli chissà cosa. Ci ha prestato un treno di soldi purchè il garante a riceverli e spenderli sia lui. Ma come vogliono loro. Vaccino e pass sono stati azzeccati, il resto un burocratico terrore statalista. Non capisce che il governo è un’accozzaglia neo-pd e pauperista. Funziona perchè comanda solo lui. Se la direzione verso cui lo spinge sia quella giusta io non lo so. Ho i miei dubbi. L’EU intanto ci consodera parte del suo parco giochi. Non è nuova neanche questa.

Lorenzo
Lorenzo
1 Febbraio 2022 14:48

una vera e propria scoperta dell’acqua calda…evidente che appena terminata l«operazione Pnrr..con l’incameramento dei preziosi 300 miliardi..la nuova legislatura e probabilmente nuovo governo..a meno di disastri speriamo solo nell’ipotesi di studio..Draghi finira’ la sua attiita’ come PM..lpogico dunque il suo approdare al Colle….l’ho scritto gia’ dai primi giorni delle votazioni…e non sono stato certo il primo a pensarlo

Alfredo
Alfredo
1 Febbraio 2022 13:38

Concordo pienamente. Tra un anno, fine della legislatura, quindi Draghi sarà “libero”, Mattarella darà le dimissioni e…… Super Mario diventerà presidente della repubblica italiana. L’Europa sarà contenta, i mercati anche, la “Commissione Trilaterale” sarà contenta. Continuerà la campagna vaccinale per tenere sotto controllo la popolazione (controllare le nascite, eliminare i vecchi….) perché la terra sarà super popolata. Fantasia?

Antonio
Antonio
1 Febbraio 2022 13:11

Signor Battaglia, mi consenta di scriverle che Lei ha inventato l’acqua calda. E’ chiaro che alla fine della legislatura Mattarella farà le valige e sponsorizzerà Draghi come suo successore, tanto il padre della patria ha chiesto nelle segrete stanze, per rimanere a Palazzo Chigi. E tanto gli hanno promesso, per farlo stare buono. L’unica speranza è che nel prossimo parlamento Meloni faccia il pieno di voti, Forza Italia e cespugli di centro, Renzi e Calenda spariscano, e quindi la promessa non possa essere mantenuta.