Commenti all'articolo Referendum, alle 12 non benissimo: il dato dell’affluenza

Torna all'articolo
guest
10 Commenti
Luci...
Luci...
9 Giugno 2025, 10:19 10:19

Povera pantegana la combriccola che pietà

Pier Paolo
Pier Paolo
8 Giugno 2025, 15:02 15:02

E’ ora di mettere il PD partito fuorilegge e far rientrare CASAPOUND

Janez
Janez
8 Giugno 2025, 14:31 14:31

“Non benissimo”?
Io invece dico: ottimo!

Cortez
Cortez
8 Giugno 2025, 14:26 14:26

Fanno ancora in tempo a votare domattina, tanto è gente da impiego pubblico, che si prenderà il permesso per il voto, disturbando peraltro l’andamento del lavoro. Piuttosto si dovrebbe sapere se si sfiora il quorum, per inondare le urne di NO.

la-gazza
la-gazza
8 Giugno 2025, 13:58 13:58

comunque vada, quanto è costato alle casse dello stato, quindi a noi contribuenti, questo capriccio di Schlein,Magi ed altri politicanti che rappresentano solo loro stessi?

Massimo Ricciuti
Massimo Ricciuti
8 Giugno 2025, 13:47 13:47

Si schianteranno da soli! E poi si lacereranno!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni