Commenti all'articolo Referendum, alle 12 non benissimo: il dato dell’affluenza
Torna all'articolo
10 Commenti
Luci...
9 Giugno 2025, 10:19 10:19
Povera pantegana la combriccola che pietà
Pier Paolo
8 Giugno 2025, 15:02 15:02
E’ ora di mettere il PD partito fuorilegge e far rientrare CASAPOUND
Janez
8 Giugno 2025, 14:31 14:31
“Non benissimo”?
Io invece dico: ottimo!
Cortez
8 Giugno 2025, 14:26 14:26
Fanno ancora in tempo a votare domattina, tanto è gente da impiego pubblico, che si prenderà il permesso per il voto, disturbando peraltro l’andamento del lavoro. Piuttosto si dovrebbe sapere se si sfiora il quorum, per inondare le urne di NO.
la-gazza
8 Giugno 2025, 13:58 13:58
comunque vada, quanto è costato alle casse dello stato, quindi a noi contribuenti, questo capriccio di Schlein,Magi ed altri politicanti che rappresentano solo loro stessi?
Povera pantegana la combriccola che pietà
E’ ora di mettere il PD partito fuorilegge e far rientrare CASAPOUND
“Non benissimo”?
Io invece dico: ottimo!
Fanno ancora in tempo a votare domattina, tanto è gente da impiego pubblico, che si prenderà il permesso per il voto, disturbando peraltro l’andamento del lavoro. Piuttosto si dovrebbe sapere se si sfiora il quorum, per inondare le urne di NO.
comunque vada, quanto è costato alle casse dello stato, quindi a noi contribuenti, questo capriccio di Schlein,Magi ed altri politicanti che rappresentano solo loro stessi?
Si schianteranno da soli! E poi si lacereranno!