Commenti all'articolo Rezza prepara la prossima emergenza: “Arriverà l’epidemia X”

Torna all'articolo
Avatar
guest
184 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maurizio giuntoli
maurizio giuntoli
28 Ottobre 2021 9:16

Solo il covid dirà quando finirà l’emergenza. Si dica a voce alta che si è esagerato, morti fasulli, contagio minimo, caporali intenti a zittirci. Possibile? Sì, se fosse accaduto in un paese o due o tre. Ma è accaduto ovunque,difficile aver concordato con l’universo mondo. Gli italiani sono stati i migliori? Questo sì che fa pensare. Il capitale ha apparecchiato il totale l’ambaradan? Possibile ma improbabile, perfino per i bellaciao. Virus e pandemie saranno l’atomica del futuro? Vedremo.

Stefano
Stefano
27 Ottobre 2021 15:57

Che vada a quel paese lui chi gli da ascolto. Paese ridicolo.

Lorenzo Malpaga
Lorenzo Malpaga
26 Ottobre 2021 17:54

Beh, chi come anche il dott. Fauci che sponsorizzavano gli esperimenti batteriologici e virali in Cina col Coronavirus per poterci manipolare meglio e sterminare prima, sa già predire che fra non molto ci sarà un nuovo virus, sempre creato in laboratorio dall’uomo: della serie, Problema, Reazione, Soluzione.

Orazio
Orazio
26 Ottobre 2021 17:01

Rileggendo i commenti ho trovato delle affermazioni divertenti. Come questa uscita fuori dalle dita di un convinto vaccinista. L’affermazione è questa, ricopio:Inoltre danno più effetti collaterali i vaccini a virus inattivato che questi…. Ragionamento questo sulla pericolosità dei vaccini “classici” sentito solo sulla bocca dei no vax convinti. Si mettono in dubbio vaccini che ci hanno liberato da malattie tremende. In uso da due secoli. E, in diverse generazioni, da miliardi e miliardi di esseri umani. Fate due conti sulla percentuale di effetti collaterali. Siamo al ridicolo. Per davvero stanno riscrivendo la storia della medicina.