Commenti all'articolo “Ridi finché puoi, vi troveremo tutti”. Il reporter ucraino minaccia il russo in tv

Torna all'articolo
guest
80 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Fabio
Fabio
8 Aprile 2022, 11:35 11:35

Senza parole!!!

Andrea
Andrea
6 Aprile 2022, 13:54 13:54

Non è la prima volta che quell’esaltato minaccia, qualche settimana fa in maniera meno evidente fece lo stesso al prof. Cardini, che essendo critico verso le posizioni atlantiste, si sentì dire “stai attento a quello che dici”” con fare minaccioso, e questa è l’Ucraina che Draghi vuole in Europa? No grazie. Già hanno ucciso un nostro giornalista (Andrea Rocchelli) nel 2014 in Donbass e le autorità Ucraine hanno ostacolato le indagini, a fatica siamo riusciti a prendere il responsabile salvo poi rilasciarlo per un cavillo, ora pure gli mandiamo armi e rinuncieremo a cose importanti per loro, sarebbe come sostenere l’Egitto dopo il caso Regeni

Massimo Monte
Massimo Monte
6 Aprile 2022, 9:19 9:19

Poi chi è fa propaganda, stiamo solo sentendo le voci ucraine che ovviamente pendono solo da una parte, e non è per difendere putin che ha sbagliato, ma bisogna ricordare che nel parlamento ucraino ci sono esponenti filonazisti e che il popolo di origini russe è stato massacrato in certe zone e ci sono prove però di ciò non si fa menzione o solo si fa un breve accenno

Ercole
Ercole
5 Aprile 2022, 19:30 19:30

Questo schifoso giornalista ucraino mi sta sulle scatole ,si vede lontano un miglio che è un nazista è prende per il culo tutti compreso noi italiani.Basta propaganda Ucraina sono stufo,pace ☮️☮️☮️☮️☮️☮️.

honhil
honhil
5 Aprile 2022, 15:12 15:12

Per quello che è stata ed è l’Ue e per quello che la Merkel nell’Ue è stata, se, come si legge da qualche parte, ‘l’Europa si è presentata all’appuntamento con la Storia impreparata e in ritardo ’, lo deve esclusivamente alla Germania e alla Merkel. La responsabilità di un’Ue senza visione e senza un’anima, senza un esercito e sempre più atea e amorale, ma, al contempo, con una forte presenza islamica, è, appunto, sua. L’Europa si è cristallizzata e persa in quel video del 23 ottobre 2011 in cui Merkozy umilia un uomo e un Paese. E fatto felice Napolitano. Gli atti di guerra, infatti, non sono soltanto quelli in cui sono le armi a sparare.

Davide666
Davide666
5 Aprile 2022, 13:07 13:07

Ovviamente non guardo la decadente televisione di una decaduta Italia ma mi avvisano che negli ultimi tempi lo scempio è diventato insostenibile e questo in effetti lo dimostrerebbe.
Bravi i giornalisti italiani, che sanno fare il proprio mestiere come la Juve in Champions League

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli