Commenti all'articolo Rivolta studenti Sapienza, la lezione di libertà della Meloni

Torna all'articolo
guest
68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
28 Ottobre 2022 15:01

Bene. Siamo tutti daccordo? Destra, centro e sinistra? Che fascismo sia sinonimo di violenza, discriminazione e censura? Bene. Allora siamo anche tutti d accordo che chiunque eserciti violenza, discriminazione e censura, sia di destra che di centro e di sinistra, è fascista, di destra, di centro e di sinistra. Nessuno può tirarsi fuori. A meno che non sia fascista.

Daniele Domenicali
Daniele Domenicali
28 Ottobre 2022 12:45

E’ lampante e talmente ovvio da essere irritante: i fascisti oggi sono GLI ANTIFASCISTI! Chi non lascia parlare gli altri (Capezzone poi!! Nemmeno si parlasse di un ex Gerarca!). Macchiette come Cremaschi o Vauro parlano di apologia… Quando ci sarà l’apologia di comunismo allora andrà benissimo l’apologia di fascismo. Fino ad allora si deve poter inneggiare al fascismo (benchè personalmente non sia affatto fascista) come si sbandierano falci e martelli staliniani (o togliattiani).

Loretta
Loretta
28 Ottobre 2022 11:43

Ho sentito le ragioni della ragazza intervistata a stasera italia e devo dire che non sapevo se ridere o piangere paragonandola alle donne iraniane,ucraine etc,ha dimostrato quanto le prossime generazioni, quelle che dovrebbero portare l’Italia in vetta all Europa siano delle pappagalle che ripetono un mantra di cui non capiscono neanche il significato. Devo dire con onestà che solo la barbara palombelli ha provato a dirle quanto era stupida, e lei non è certo una di destra. Ma la poverina non ha capito.

M.B.
M.B.
28 Ottobre 2022 11:37

Guai a dir la verità sul World Economic Forum, sul Gruppo Bilderberg o sull’Aspen Institute (di cui la Meloni fa parte): si viene immediatamente censurati anche da questo giornale.

Corsaro Nero
Corsaro Nero
28 Ottobre 2022 11:33

Questi poveretti non si rendono conto dall’alto della loro presunta intelligenza di essere gli utili idioti di un fascismo rosso al confronto del quale quello nero fa solo ridere. E continueranno ad essere marionette i cui fili sono tirati da una sinistra sempre becera che fa della violenza il suo braccio principale. Spero solo che la Meloni abbia forza coraggio e stomaco per fermare questa situazione che si ripete ogni volta che non comanda la solita sinistra. E per di più abusivamente e senza consenso popolare……….

M.B.
M.B.
28 Ottobre 2022 10:50

Purtroppo il cocomero è stato votato dagli italiani e, come si sul dire, ogni popolo ha i politici che si merita. State comunque attenti che non è mai bello avere capi del governo membri di organizzazioni come il World Economic Forum, il Gruppo Bilderberg o l’Aspen Institute (di cui la Meloni è membro). Vi lascio questo link sul W.E.F. per farvi capire cosa sono queste ambigue organizzazioni: https://dalcieloallaterra.com/2022/10/19/klaus-schwab-e-il-great-reset/?mc_cid=5e168dddb9&mc_eid=14e4411156