Sardine, pseudonimo di una sinistra frustrata

Zuppa di Porro: rassegna stampa del 15 dicembre 2019

9.4k 42

Sardine, pseudonimo di una sinistra frustrata  (15 dic 2019)

00:00 Sulla manifestazione delle sardine a Roma la parola definitiva la dice Antonio Socci su Libero ricordando il milione di inglesi in piazza contro la Brexit e Boris Johnson che poi sono stati sconfitti dalle urne. E il leader delle sardine sonda la carriera in politica.

04:59 La Lettura dedica tre pagine alle sardine che fanno capire come si può scrivere male.

06:32 Popolare di Bari, un’altra delle nostre banchette regionali che salta e per le quali dovremmo impegnare 1 miliardo di euro dei contribuenti affinché non si faccia troppo casino sui mercati.

10:57 Attenzione! Scoop del Fatto Quotidiano che individua la piantina della cena in cui alcuni politici renziani erano a cena con dei finanziatori.

12:20 Giuro che non è uno scherzo, vi leggo il titolo di Repubblica: “Di Maio vola in Libia. Così l’Italia prova a tornare protagonista”.

13:05 Maurizio Molinari su La Stampa ci spiega perché è diventato una battaglia tra turchi e russi.

13:50 Il Quotidiano Nazionale dice che la Lega ha sorpassato il Pd anche in Toscana.

14:13 Il miglior regalo di Natale? Le tasse invisibili. E non perdetevi il pezzo più divertente e imbarazzante della giornata del Corriere della Sera che dedica due pagine ai regali ecosostenibili: dal “cachemire riciclato” al “Bento box con decorazioni responsabili.”

Ti è piaciuto questo articolo? Leggi anche

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version