Commenti all'articolo Scandalo Cgil: il nuovo segretario eletto con l’inno dell’Urss

Torna all'articolo
guest
76 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Saverio Gpallav
Saverio Gpallav
14 Gennaio 2023, 23:23 23:23

comici..gli astanti applaudono felici durante tutta l’esecuzione dell’inno. la confusione tra inno sovietico e l’internazionale regna sovrana non solo nella regia ma tra tutti i delegati. chi lo ha messo non deve ancora aver ben recepito il contrordine compagni. la Russia non è più il paradiso dei lavoratori ma lo è l’Ucraina, la bandiera rossa va sostituita con le svastiche del battaglione Azov, i rubli di Mosca non arrivano più ai compagni ma vanno alla Lega, la nuova campagna di Russia unisce gli eredi veri o presunti del PCI con i nostalgici del duce, tutti assieme a far gara a chi fornisce più armi a Kiev serve meglio la NATO.

gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
14 Gennaio 2023, 18:50 18:50

Questo link ( https://www.youtube.com/watch?v=JyufeHJlodE&t=1641s ) in lingua Inglese spiega bene certi problemi del Comunismo come viene applicato da molti. Nel 1957, nel mio ultimo anno del equivalente del liceo Italiano, il nostro professore ci fece studiare sia Karl Marx e Adam Smith, e la classe era divisa in due gruppi, e si dovette confrontarsi sui meriti delle due filosofie. Poi anni dopo con residenze in paesi comunisti. Come applicato, il comunismo non funzionò come previsto.

Silvio Destro
Silvio Destro
14 Gennaio 2023, 18:30 18:30

Landini e Camusso hanno fatto talmente gli interessi dei lavoratori che i salari in Italia sono gli unici a non essersi rivalutati negli ultimi 12 anni. Forse erano impegnati nel dove investire i loro lauti stipendi superiori ai 200 mila euro anno (o forse ricordo male e sono di più). Mo piano piano arrivano i comunisti veri

Ser_Torio
Ser_Torio
14 Gennaio 2023, 17:49 17:49

Ma Landini l’ avrà sicuramente preso per l’ attuale inno russo voluto da Putin che ha la stessa musica !

Rosita
Rosita
14 Gennaio 2023, 16:45 16:45

Ipocrisia infinita e malevola.Irriducibile falsità dei sinistri.

delta
delta
14 Gennaio 2023, 16:43 16:43

Ormai si può affermare che i comunisti falce e martello sono i nuovi nazisti rossi… “Russia docet”… parlare oltre e oltraggio ai milioni di morti assassinati nei gulag russi.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli