Commenti all'articolo Schlein e Conte, la verità che non vogliono dirsi
Torna all'articolo
11 Commenti
Maurizzzio
29 Luglio 2025, 11:51 11:51
Non dimentichiamo che nello specifico Ricci si sentiva sicuro della poltrona di Governatore per poi aspirare più in alto, sia nel partito che a livello nazionale. Vi sembra strano che toghe, Conte e armocromista gli diano addosso ?
Andrea G.
28 Luglio 2025, 16:06 16:06
Uno azzanna l’altro.
Direi un’ottima compagine per un ipotetico governo del Paese.
Se l’unico punto programmatico fosse …Harakiri!
Giorgio Colomba
28 Luglio 2025, 10:53 10:53
Richiamando un Moretti d’antan, continuate così, fatevi del male.
mauriziogiuntoli
28 Luglio 2025, 8:18 8:18
Compagni e grillini hanno molto in comune. Mestiere e lavoro nisba, redditto raccattato nella burocrazia amica. Sebrano popolari, amici del popolo. No, sono populisti, pronti a sfuttare tutte le opportunità che la plebe offre. Fan pensare a parassiti e sciacalli.
marco
27 Luglio 2025, 18:22 18:22
si sa che quella fra pd e m5s è l’alleanza più balorda mai esistita. Due partiti che si erano insultati fino al giorno prima finiscono a mettersi insieme…ma chi ci ha rimesso di più è senz’altro il m5s che è diventato un’appendice pidiota, il contrario di quello che all’inizio diceva di essere.
Tizy
27 Luglio 2025, 18:01 18:01
I grillini, ossia quel partito improvvisato da un palco in mezzo alla strada, prima di parlare di onesta’, restituisca il mal tolto ai contribuenti onesti di questo paese, poi cominci ad usare anche un altro termine, molto importante per chi intenda amministrare una nazione, ossia competenza.
Non dimentichiamo che nello specifico Ricci si sentiva sicuro della poltrona di Governatore per poi aspirare più in alto, sia nel partito che a livello nazionale. Vi sembra strano che toghe, Conte e armocromista gli diano addosso ?
Uno azzanna l’altro.
Direi un’ottima compagine per un ipotetico governo del Paese.
Se l’unico punto programmatico fosse …Harakiri!
Richiamando un Moretti d’antan, continuate così, fatevi del male.
Compagni e grillini hanno molto in comune. Mestiere e lavoro nisba, redditto raccattato nella burocrazia amica. Sebrano popolari, amici del popolo. No, sono populisti, pronti a sfuttare tutte le opportunità che la plebe offre. Fan pensare a parassiti e sciacalli.
si sa che quella fra pd e m5s è l’alleanza più balorda mai esistita. Due partiti che si erano insultati fino al giorno prima finiscono a mettersi insieme…ma chi ci ha rimesso di più è senz’altro il m5s che è diventato un’appendice pidiota, il contrario di quello che all’inizio diceva di essere.
I grillini, ossia quel partito improvvisato da un palco in mezzo alla strada, prima di parlare di onesta’, restituisca il mal tolto ai contribuenti onesti di questo paese, poi cominci ad usare anche un altro termine, molto importante per chi intenda amministrare una nazione, ossia competenza.