Video

Se la destra vince è sempre “fascista”

Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI

 

Oggi il mainstream politicamente corretto strepita che Matteo Salvini e Giorgia Meloni rappresentano una destra anomala, addirittura in odor di fascismo, comunque diversa da quella tradizionale e perbene. Ma dicevano esattamente le stesse cose ieri di Silvio Berlusconi. La verità è che per loro quando vince la destra è sempre anomala…

Ecco come veniva presentata da Michele Santoro la piazza berlusconiana nel 2010. Notate qualche assonanza?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

L'uomo degli accordi - Vignetta del 17/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

L'uomo degli accordi

Vignetta del 17/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni