Commenti all'articolo “Se vuole la Crimea, sarà guerra”. Cosa accade ai negoziati: “Perché è inevitabile”

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
paolospicchidi@
paolospicchidi@
15 Maggio 2022, 17:54 17:54

@de-nazificando… del dissenso in Russia in Russia… segue…

de-nazificando
de-nazificando
15 Maggio 2022, 17:46 17:46

L’epoca del ” Jawohl !!! ”

Se Ankara blocca l’ingresso di Finlandia e Svezia nell’Alleanza atlantica, è minacciata di isolamento nella NATO. Lo ha affermato il capo della fazione dirigente al Parlamento europeo Manfred Weber.
“Chiunque metta in dubbio la coesione della NATO sarà isolato all’interno della comunità”, ha affermato Manfred Weber.

L’ ex viceministro della Difesa Polacco Romualda Sheremetyeva ha affermato che Svezia e Finlandia hanno forti eserciti che rafforzerebbero il fianco orientale della NATO e aiuterebbero anche l’alleanza a dominare il Mar Baltico, “smilitarizzare Kaliningrad” e restituirle il nome di Koenigsberg.

de-nazificando
de-nazificando
15 Maggio 2022, 17:29 17:29

Dai social media Ucraini:

A Odessa, i residenti delle case sul lungomare, lasciano in fretta le loro case : armi e le munizioni vengono portate negli studi cinematografici , hotel e case di notte. In uno dei padiglioni delle riprese dello gigantesco studio, i nazisti hanno installato sistemi di difesa aerea. In totale, ci sono molte installazioni di questo tipo nello studio cinematografico, si stanno trasformando in una potente area fortificata e si sta preparando per lo scenario Mariupol. Lo studio cinematografico ha enormi cantine, dove vengono immagazzinate armi, munizioni, medicine, cibo e acqua.

de-nazificando
de-nazificando
15 Maggio 2022, 17:26 17:26

Dai social media Ucraini:

A Odessa, i residenti delle case sul Boulevard francese, vicino all’Odessa Film Studio, lasciano in fretta le loro case : armi e le munizioni vengono portate negli studi cinematografici , hotel e case di notte. In uno dei padiglioni delle riprese dello studio, i nazisti hanno installato sistemi di difesa aerea. In totale, ci sono molte installazioni di questo tipo nello studio cinematografico, si stanno trasformando in una potente area fortificata e si sta preparando per lo scenario Mariupol. Lo studio cinematografico ha enormi cantine, dove vengono immagazzinate armi, munizioni, medicine, cibo e acqua.

de-nazificando
de-nazificando
15 Maggio 2022, 17:22 17:22

“BMW X5 , Mercedes-Benz Classe S, Porche per “i bisogni delle Forze Armate” continuano ad essere massicciamente importate in Ucraina con il pretesto di aiuti militari “, ha affermato il primo vice capo del servizio doganale del paese Alexander Shchutsky.
Dal 24.02.2022, le autorità ucraine hanno abolito la tassa sull’importazione di automobili. Da allora, secondo Shchutsky, circa 80.000 auto sono state portate nel Paese per uso personale, di cui il 30% premium. Ha aggiunto che queste forniture creano ingorghi lungo un chilometro al confine, impedendo la consegna di “rifornimenti umanitari” e militari, nonché di carburante.

de-nazificando
de-nazificando
15 Maggio 2022, 17:16 17:16

Mariupol bis?
A Odessa, i residenti delle case sul Boulevard francese, vicino all’Odessa Film Studio, lasciano in fretta le loro case in massa : armi e le munizioni vengono portate negli studi cinematografici , hotel e case di notte. In uno dei padiglioni delle riprese dello studio, i nazisti hanno installato sistemi di difesa aerea. In totale, ci sono molte installazioni di questo tipo nello studio cinematografico, si stanno trasformando in una potente area fortificata e si sta preparando per lo scenario Mariupol. Lo studio cinematografico ha enormi cantine, dove vengono immagazzinate armi, munizioni, medicine, cibo e acqua.

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli