Commenti all'articolo Si dà fuoco dopo la multa per il green pass: lo strano caso delle “torce umane”

Torna all'articolo
guest
54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Silvan
Silvan
8 Febbraio 2022, 19:59 19:59

Contestazioni su tutte le restrizioni a prescindere, e confusione per tesi minoritarie date per certe senza prove???
Con qualche restrizione in più a nov/dic o un lookdown di qualche GG, forse non avremmo avuto l’obbligo vaccinale over 50?
Quale è l’aspettativa di vita (età massima di vita) nel 2021 ed oggi, di un non vaccinato e un vaccinato?

Alfredo
Alfredo
8 Febbraio 2022, 14:43 14:43

Questi delinquenti stanno distruggendo la dignità delle persone. Dato che loro non sanno nemmeno il significato di dignità, pensano di poter calpestare indegnamente quella degli altri. Spero che, per il bene di tutti, ricevano al più presto quel che si meritano. Gentaglia indegna e nazifascisti dittatori.

edo da ros
edo da ros
8 Febbraio 2022, 11:14 11:14

Jan Palach é un eroe nel suo paese, e non solo, perchè si imolò contro l’invasione comunista, qui nell’italietta qualcuno che fa altrettanto contro provvedimenti nazisti e considerato uno squilibrato. Che popolino di idioti che siamo.

Silvan
Silvan
8 Febbraio 2022, 5:59 5:59

Sarà stato confuso da tutte le fesserie e balle che si dicono in giro su sta pandemia, con le teorie minoritarie date per certe senza prove.
Ehh…

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
8 Febbraio 2022, 3:52 3:52

Che il green pass sia una caga*a è fuori di dubbio, molti lo accettano per necessità, altri perchè credono fortemente nell’efficacia dei vaccini. Io avendo fatto le 3 dosi l’ho avuto rinnovato dopo la terza in meno di 12 ore. Incredibile: ho fatto la terza dose ( che comunque mi ha messo a KO per 2 giorni) un giovedi verso le 17 e alle 5 circa del mattino di venerdì mi era già arrivato il messaggio della disponibilità del GP sul sito web. Mi son detto: ” guarda quanto è fot**to questo Stato che “premia” in tempi velocissimi chi ritiene obbediente mentre latita sui veri bisognosi. Altro che Bel Paese! L’Italia in questo caso fa tanto schifo.

Marion
Marion
7 Febbraio 2022, 20:10 20:10

Volevo sapere ma vaccinati co green pass illimitato potete andare dapertutto credendo di essere immuni ma non sapete che siamo noi a essere asintomatici e infettiamo tutti o pensate che il green pass ci renda invicibili di fronte a sto maledetto virus dobbiamo stare più attenti noi che i non vaccinati

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli