Commenti all'articolo Sito Inps in tilt? Tanto paghiamo noi, mica loro

Torna all'articolo
Avatar
guest
95 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Steeve
Steeve
6 Aprile 2020 1:08

Assolutamente d’accordo al 100%. Il paese con più decreti e autocertificazione. Il secondo coinvolto nella pandemia e visto come lo sta gestendo il governo, sembrerebbe che il lockdown sia iniziato tre giorni fa. Hanno solo saputo rinchiudersi in casa e punto. Farci sentire in colpa per una corsa o passeggiata.. Si devono dimettere!! Non hanno capito nulla della parola emergenza.

Gerardo Del giacco
Gerardo Del giacco
4 Aprile 2020 13:43

Giornalisti professionisti come te ne vedo pochi ti seguo sempre la zuppa e dove sei te stesso grande vai avanti cosi a denunciare tutto quello che non esercita bene il governo di Giuseppi .

Ivan
Ivan
3 Aprile 2020 17:08

Certo che paghiamo stipendi 2/3 superiori alle medie europee affitti per sedi con un patrimonio immobiliare immenso spesso in posizioni nevralgiche e centrali delle citta benefits ai dirigenti spero che ne parli con il suo ritorno

Toni
Toni
2 Aprile 2020 16:17

Questa gente non conosce la nostra realtà neanche per errore! Ho documentato con video l’accesso all’INPS dalle 00:00 del 1 Aprile alle 12:00 e finalmente mi ha dato spazio per la richiesta dopo 54 tentativi tra PIN spie 2 e cavolate varie. Il presidente alle 10 del mattino dichiara 300,000 richieste non è vero niente è un bluff! Dovremmo buttare fuori questi ciarlatani e incompetenti promuovendo una rivoluzione io sono pronto! Nicola la tua preparazione e competenza non ha eguali complimenti. Toni G.