Commenti all'articolo Sondaggio choc: gli italiani vogliono la mascherina

Torna all'articolo
Avatar
guest
145 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sogno Libero
Sogno Libero
31 Dicembre 2021 13:20

Dal momento che e’ stato reintrodotto l’obbligo di mascherine all’aperto io la vedo così: si scrive “mascherine all’aperto”, si legge “funzionicchiano”.

Sogno Libero
Sogno Libero
28 Giugno 2021 19:16

Quando la situazione sarà sotto controllo e si potrà cominciare ad eliminare le restrizioni, io toglierò la mascherina (facendo un bel falò). Un conto è essere prudenti e rispettosi delle regole (come il sottoscritto), altro conto è essere irrecuperabilmente ipocondriaci. Ed un possibile insorgere di una società ipocondriaca e mascherata beh…. Mi fa veramente paura.

Cricri
Cricri
14 Giugno 2021 0:26

Io ci avrei scommesso!!! Sono talmente terrorizzati dal Covid che non saranno più i *friendly people with latin way to live*
La vorranno anche nei boschi dove incontro regolarmente quando passeggio col mio cane tutta gente che la porta gli hanno cotto il cervello… Chissà quando Pregliasco ci permetterà di riprendere la vita intima con i ns compagni o compagne???

Fabio59
Fabio59
8 Giugno 2021 17:10

Quello che non entra nella testa di qualcuno che pensa alla mascherina solo come a un bavaglio e’ che si tratta di un dispositivo di protezione e come ogni dispositivo di protezione va indossato quando determinate condizioni impongono di indossarla o per legge (la legge detta le regole studiate da professionisti competenti) o consigliate dal buon senso quando autonomamente si valuta quello che succede (quando piove si prende l’ombrello)
La gente che si rifiuta a prescindere anche per questioni ideologiche, rivela semplicemente scarsa conoscenza o pregiudizio.