Commenti all'articolo Sono positivo e non ringrazio il vaccino

Torna all'articolo
guest
123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
13 Febbraio 2022, 18:10 18:10

È sempre un piacere leggerti Max, dai sempre una rappresentazione assolutamente realistica (tristemente realistica aggiungerei io) del nostro tempo, il tutto condito da da una comprensibile rassegnazione nei confronti di questa umanità oramai perduta.

Ruggero Perego
Ruggero Perego
12 Febbraio 2022, 9:29 9:29

Senza contare che ci sono svariati casi che positivi al secondo tampone di controllo, si vedono attivare il Green pass rafforzato o super che dir si voglia perché hanno superato i 22 gg di malattia, in pratica dei positivi che hanno il permesso di infettare chi vogliono con il permesso dello stato…

Paolo
Paolo
11 Febbraio 2022, 20:21 20:21

Io ,quando vedo un articolo di Porro , lo leggo sempre con vero piacere ,perché dopo apprezzo sempre di più quello che fa e ha fatto il governo.
Una domanda; ma perché si è vaccinato ?
Coerenza vorrebbe che avesse affrontato la sorte a viso aperto.
Comodo così.

Davide
Davide
11 Febbraio 2022, 17:58 17:58

Caro Toniski, dovresti accendere il cervello prima di parlare. Io per lavorare spendo 225€ ogni mese di tamponi antigenici. Sono molto più controllato di tutti voi vaccinati veicolatori inconsapevoli di virus e sono consapevolmente sano!

Leonardo
Leonardo
11 Febbraio 2022, 17:44 17:44

QUANTA IGNORANZA PAZZIA QUESTO COVID CI STA METTENDO CONTRO L’ UNO CON L’ ALTRO..
IO HO PRESO IL COVID ED E STATO UN MESE TERRIBILE NON SENTIVO I SAPORI GLI ODORI STANCHEZZA FISICA E FEBBRE ALTA INSOMMA QUALCOSA DI STRANO MI STAVA CAPITANDO …IL MIO COMPAGNO HA CHIAMATO 118 PRESO IN TEMPO AVEVO IL COVID CON POLMONITE BILLATERALE E STATO TRAUMATICO
IO NON HO NIENTE CON CHI NON SI VUOLE VACCINARE PERÒ IO SE NON AVESSI FATTO IL VACCINO PROBABILMENTE NON ERO QUI A SCRIVERE LA MIA STORIA

Liana
Liana
11 Febbraio 2022, 14:50 14:50

Proprio l’altro giorno, ho fatto visita da reumatologo, e dopo una visita ben accurata ,guarda poi le mie analisi del sangue, e mi chiede ” lei ha fatto il vaccino?” Io rispondo no, aspettavo prima questa visita e un suo consiglio. La risposta del reumatologo è stata; per fortuna non ha fatto il vaccino, perché le sue analisi parlano chiaro, c’è in atto una infiammazione, e dobbiamo capire cos’è!…………….

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli