Da tempo non leggo Dagospia e non né sento la mancanza! …Francamente me ne infischio!
Giancarlo 2021
21 Giugno 2025, 16:13 16:13
Infatti se cè un sito che non ha segreti e fa vedere quello che è bello chiaro e tondo è proprio quello. Difatti quando lo leggo salto direttamente la politica e leconomia e lo spettacolo e la cronaca tanto ho capito da che parte è e vado direttamente allo sport. In dieci minuti ho letto tutto!
Paolo
21 Giugno 2025, 11:57 11:57
E’ immorale augurare la morte ma se questa si prendesse carico del problema non avremmo nulla da ridiere.
Giorgio Colomba
21 Giugno 2025, 11:17 11:17
Parafrasando Nenni, nella gara a spiare, si trova sempre qualcuno più spione che ti spia.
mauriziogiuntoli
21 Giugno 2025, 9:24 9:24
La faccenda fa riflettere slla differenza tra noi, dittature&teocrazie. Son orrende, niente diritto, carcere, omicidi,violenza. Però la gente tollera e subisce. Da noi c’è Repubblica e roba simile. C’è gente come Conte. PdCdM a chiamata! E poi eletto! Non son tanto sicuro che siamo migliori.
Tizye
21 Giugno 2025, 9:14 9:14
Ma come fate a sapere che e’ stato spiato e cosa ve ne rientra a denunciarlo con tanta enfasi? Tutti sono spiati, persone ben più’ importanti, e allora, se non salta fuori niente di rilevante che problema c’è’?Si spia e si mette in archivio.
Da tempo non leggo Dagospia e non né sento la mancanza! …Francamente me ne infischio!
Infatti se cè un sito che non ha segreti e fa vedere quello che è bello chiaro e tondo è proprio quello. Difatti quando lo leggo salto direttamente la politica e leconomia e lo spettacolo e la cronaca tanto ho capito da che parte è e vado direttamente allo sport. In dieci minuti ho letto tutto!
E’ immorale augurare la morte ma se questa si prendesse carico del problema non avremmo nulla da ridiere.
Parafrasando Nenni, nella gara a spiare, si trova sempre qualcuno più spione che ti spia.
La faccenda fa riflettere slla differenza tra noi, dittature&teocrazie. Son orrende, niente diritto, carcere, omicidi,violenza. Però la gente tollera e subisce. Da noi c’è Repubblica e roba simile. C’è gente come Conte. PdCdM a chiamata! E poi eletto! Non son tanto sicuro che siamo migliori.
Ma come fate a sapere che e’ stato spiato e cosa ve ne rientra a denunciarlo con tanta enfasi? Tutti sono spiati, persone ben più’ importanti, e allora, se non salta fuori niente di rilevante che problema c’è’?Si spia e si mette in archivio.