Commenti all'articolo Spiare Dagospia è da imbecilli

Torna all'articolo
guest
13 Commenti
Luisa
Luisa
22 Giugno 2025, 7:12 7:12

Da tempo non leggo Dagospia e non né sento la mancanza! …Francamente me ne infischio!

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
21 Giugno 2025, 16:13 16:13

Infatti se cè un sito che non ha segreti e fa vedere quello che è bello chiaro e tondo è proprio quello. Difatti quando lo leggo salto direttamente la politica e leconomia e lo spettacolo e la cronaca tanto ho capito da che parte è e vado direttamente allo sport. In dieci minuti ho letto tutto!

Paolo
Paolo
21 Giugno 2025, 11:57 11:57

E’ immorale augurare la morte ma se questa si prendesse carico del problema non avremmo nulla da ridiere.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
21 Giugno 2025, 11:17 11:17

Parafrasando Nenni, nella gara a spiare, si trova sempre qualcuno più spione che ti spia.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
21 Giugno 2025, 9:24 9:24

La faccenda fa riflettere slla differenza tra noi, dittature&teocrazie. Son orrende, niente diritto, carcere, omicidi,violenza. Però la gente tollera e subisce. Da noi c’è Repubblica e roba simile. C’è gente come Conte. PdCdM a chiamata! E poi eletto! Non son tanto sicuro che siamo migliori.

Tizye
Tizye
21 Giugno 2025, 9:14 9:14

Ma come fate a sapere che e’ stato spiato e cosa ve ne rientra a denunciarlo con tanta enfasi? Tutti sono spiati, persone ben più’ importanti, e allora, se non salta fuori niente di rilevante che problema c’è’?Si spia e si mette in archivio.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni