Cultura, tv e spettacoli

Spiare Dagospia è da imbecilli

Roberto d'Agostino di Dagospia intercettazione telefonica Immagine generata da AI tramite DALL·E di OpenAI
Segui nicolaporro.it su Google CLICCA QUI
Ascolta l'articolo
0:00 / --:--

Il caso Paragon è pazzesco. Oggi leggo sui giornali che Roberto D’Agostino è stato spiato. Parliamo del proprietario del sito Dagospia: è stato spiato.

Ragazzi, è una cosa di una gravità mostruosa! Mostruosa e idiota. Dagospia è un sito fatto così: ogni roba che gli arriva in faccia, la pubblica. Non è che Dagostino si tiene un segreto o un gossip. Anzi, qualcuno potrebbe dire: magari qualche volta potrebbe essere più prudente. Lui è esattamente il contrario.

Spiare D’Agostino, oltre che essere criminale, è da coglioni! Oltre che criminale, è da coglioni!

Io vorrei conoscere quella mente perversa che un bel giorno ha detto adesso spio Dago. Deve essere un cerebroleso. Io non so chi sia stato, non ho idea di come sia avvenuto, ma vi dà il senso di quanta follia ci sia in questo Paese. È una roba che ti fa venire il sangue al cervello.

dalla Zuppa di Porro

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni